Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

“Santiago conciato come una femmina”: bufera su Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Mado’ ma perché lo devono mascherare da femmina!?!?!?! Ridicoli…, Da una madre come lei cosa ti aspetti, buonsenso?, Ma che rosica???? Ma certo che siete assurdi,un BIMBO con tutina rosa e codino sembra una femminuccia!, Io credevo fosse una bimba… comunque è ridicolo se è lui cioè ridicoli i genitori che lo conciano così ( famosi belli che cavolo c’entra?) Se continuano cosi sto bambino crescerà con seri problemi di identità, Bella bambina, che bella questa tutina rosa mi dici dove l’hai comprata cosi la regalo alla mia nipotina…: sono soltanto alcuni dei commenti che da qualche ora riempiono la pagina Facebook di Belen Rodriguez. A chi sono riferiti? Al piccolo Santiago, naturalmente, ovvero il bimbo della showgirl argentina e di Stefano De Martino. E da dove scaturiscono? Da una foto che lei stessa ha pubblicato, eccola:

santiago-codino

Il bambino ha i capelli lisci e piuttosto lunghi; probabilmente per fargli sentire meno caldo, in questi giorni i genitori tendono a legarglieli in un codino. In più la tutina che indossa sembra rosa (ma non lo è, è la luce della foto) ed ecco scatenarsi il fiume di critiche. Lo conciano come una femmina, gli mettono i vestiti da femmina, lo pettinano come una femmina. Ora. Belen e Stefano amano mettersi in mostra e questo ormai l’abbiamo capito. Fanno un uso quasi compulsivo dei social network, condividono buona parte della loro vita privata col resto del Paese ed è innegabile. Anzi, è innegabilmente una scelta ben precisa. Però la gente certe volte esagera, come in questo caso. Pare che stia lì a controllarli nella speranza che facciano un passo falso o presunto tale, in modo da “crocifiggerli”. Perché Santiago avrà anche il codino e quella tutina, ma tutti questi detrattori sembrano aver dimenticato le innumerevoli foto in cui appare vestito da vero… Duro. Da macho in miniatura. E su!

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio