Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Hollywood

Louis Tomlinson ricattato dal padre naturale: farà una rivelazione shock

Incredibile ma vero: Louis Tomlinson, componente degli One Direction, è ricattato dal padre naturale. Un uomo che risponde al nome di Troy Austin e con cui Louis non parla da ben tre anni (e l’ultima volta è coincisa con una furibonda lite al telefono, mica con una conversazione civile). Dunque, secondo quanto riportano i media statunitensi, il “signor” Austin ha dichiarato che farà una rivelazione shock sul conto del figlio se lui non gli permetterà di rientrare nuovamente nella sua vita e non riprenderà i rapporti con lui. Pare si sia confidato anche con alcuni amici, assicurando loro che lancerà una “bomba” in caso di rifiuto da parte di Louis. La considera l’ultima spiaggia ma è determinato ad arrivare fino in fondo. Una presa di posizione che, naturalmente, ha fatto scatenare i fan di Tomlinson e in generale della boy band.

La domanda, in ogni caso, sorge spontanea: ammesso e non concesso che il ragazzo ceda al ricatto (cosa che vediamo parecchio difficile), che modo è di ricominciare? Cosa ne può venire fuori, se non un atteggiamento di rancore e ulteriore rabbia da parte di Louis? Che razza di atteggiamenti sono? Una fonte fa sapere, d’altra parte, che Troy ha sempre tentato di rimettere in sesto gli equilibri familiari. Senza mai riuscirci. Ecco il motivo di tale posizione estrema. In molti pensano, invece, che sia soltanto alla ricerca di visibilità. E pare che il fatidico “segreto” riguardi la vita sentimentale di Tomlinson: il presunto figlio che aspetterebbe la stilista Briana Jungwirth? Nonostante le ripetute smentite, la voce della gravidanza continua a circolare; è in tal senso che intende intervenire Troy? Sarebbe una meschinità bella e buona, non c’è che dire.

Ricordiamo che lui ha lasciato Johannah Poulston, la mamma di Louis, quando quest’ultimo aveva appena cinque anni. Da allora il cantante ha preso il cognome del patrigno, Mark Tomlinson.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio