Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.

U&D, Fabrizia Verardo nuova tronista? “Voglio smentire le voci che girano”

Da qualche giorno circola voce sul web che Fabrizio Verardo sarà la nuova tronista di Uomini e Donne. A lanciare la bomba è stato il portale Il Vicolo delle News, condividendo un’intervista pubblicata nel suo profilo privato di Facebook. In realtà la certezza ancora non c’è: “Ragazzi voglio smentire le voci che girano sui blog. Non sarò la nuova Tronista…“, ha fatto sapere la stessa ventisettenne di Terracina attraverso la sua fanpage ufficiale. In realtà nell’articolo in questione la ragazza parla della trasmissione di Maria De Filippi, ma solo come un’ipotesi: “Credo, a differenza di altri, che quel programma televisivo, oltre ad essere un gioco possa realmente darmi la possibilità di incontrare una persona che possa fare al caso mio“.

Il suo uomo ideale potrebbe essere un tipo come Mariano Catanzaro, ex corteggiatore di Valentina Dallari, visto che ha un bel carattere solare, ci sa fare ed inoltre rispecchia alla perfezione la persona che cerca da sempre. E poi adora tutti i napoletani, proprio come lui, perché secondo lei hanno una marcia in più: “Sono molto affettuosi“. Fabrizia sarà davvero il nuovo volto del trono? E se invece dovesse finirci proprio Catanzaro, come tutti sperano, magari si presenterà come corteggiatrice? Non resta che aspettare qualche settimana, visto che a fine agosto, molto probabilmente, inizieranno le riprese della stagione 2015-2016.

Attualmente Raffaella Mennoia continua a scrivere messaggi criptici sui social network per incuriosire ancora di più il pubblico. Tra i personaggi più papabili a finire nel programma sicuramente figurano Aurora Betti, Gianmarco Valenza e Giorgio Nehme: i due ormai ex fidanzati ed il terzo incomodo di Temptation Island; Aurora e Gianmarco si sono lasciati nel corso del reality show a causa del tentatore, ma anche la storia con quest’ultimo non è finita nel migliore dei modi. Uno dei tre sarà a Uomini e Donne? Qualcuno può metterci la mano sul fuoco…

Foto by Instagram

Pulsante per tornare all'inizio