Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Chiara Nasti, il fotografo Umberto Buglione è solo un amico? [FOTO]

Da tanto tempo non si parla della vita privata di Chiara Nasti: da qualche giorno però la ragazza continua a pubblicare su Instagram delle immagini insieme ad un fotografo, Umberto Buglione che sul popolare social network si fa chiamare kutcher17. Anche lui condivide spesso foto con la fashion blogger, allegando didascalie ambigue: “Tu non mi basti mai @nastilove“. In Rete sono in tanti a chiedersi se saranno fidanzati o meno, ma vista la professione del ragazzo il loro potrebbe anche essere solo un sodalizio artistico. Sono esclusivamente amici o magari c’è qualcosa di più? Non resta che aspettare una conferma o una smentita dai diretti interessati.

Bisogna andarci piano, visto che nei mesi scorsi la Nasti è stata protagonista di ben due pettegolezzi che poi si sono rivelati una bufala: il più discusso è stato quello con Marco Ferrero. “Non hai idea di quanto tu mi possa mancare in questo periodo. Ti penso sempre. Non so perché. Prima sì, ma non come ora. Non so perché. Questa volta mi sei proprio entrato dentro. Sei un fratello“: queste le parole dolci usate da Chiara nei confronti di Iconize (questo il suo soprannome). Frasi che sono state travisate. In realtà non c’è mai stato alcun flirt.

Chiara Nasti, il fotografo Umberto Buglione è solo un amico? [FOTO]

Un’altra indiscrezione infondata l’ha vista protagonista insieme ad Oscar Branzani, ormai ex fidanzato di Chiara Biasi visto che la blogger fa coppia fissa con Adrian Cardoso. Lo scorso novembre, nel corso della prima rottura (in cui la Biasi avrebbe avuto una liason, mai confermata, con Fabio Borriello, fratello del giocatore Marco ed attuale fidanzato di Emma Marrone), il calciatore è stato avvistato in discoteca con la Nasti: alcuni scatti hanno fatto il giro del web, scatenando un delirio. Anche in quel caso era tutto falso. Insieme a loro c’era lo stesso Ferrero e i ragazzi stavano trascorrendo una serata tranquilla tutti insieme. E stavolta?

Foto by Instagram

Pulsante per tornare all'inizio