Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Martina Colombari seguita in spiaggia da uno stalker: centinaia di foto “rubate”

Le sue iniziali sono S.M. E’ un uomo di 40 anni, un commerciante di tessuti. Uno stalker. Lo stalker di Martina Colombari, per l’esattezza. Nutre una vera e propria ossessione che l’ha spinto a partire da Firenze per raggiungere Riccione, città d’origine dell’ex Miss Italia nonché luogo da lei scelto per trascorrere parte delle vacanze estive col marito Billy Costacurta e col marito Achille. Le ha scattato centinaia di foto, sempre e soltanto in spiaggia. Rubava immagini del suo corpo, della sua vita privata. E poi se le riguardava a casa, le consumava, chissà che faceva. Martina si era accorta della sua presenza da un po’. Come riporta Il Resto del Carlino, ne ha parlato con Costacurta e anche col titolare dei bagni che frequentano. Ha ammesso di sentirsi in pericolo per questo costante pedinamento da parte dello sconosciuto. Ma è tutto finito, per fortuna.

Sì, perché qualche giorno fa l’uomo è stato sorpreso per l’ennesima volta con la sua macchina fotografica. La Colombari era là con il resto della sua famiglia ed è partita la denuncia. E’ intervenuta la polizia, sequestrando l’oggetto e rinvenendo al suo interno tantissimi scatti. Con un unico soggetto, ovviamente. Adesso la legge farà il suo corso, con ogni probabilità saranno applicate misure restrittive e Martina, d’ora in poi, potrà rilassarsi sul serio con le persone che ama. E mettersi in topless – cosa che ogni tanto le capita di fare – senza patemi d’animo.

Lo scorso 10 luglio ha compiuto 40 anni e diciamolo: sta una favola. Il suo fisico non conosce tempo, non viene difficile capire il motivo per cui possa “perforare” il cervello di qualche uomo. Certo, gli accessi non vanno mai bene e non possono essere accettabili. Ma tanto, per lei, di uomo ne esiste uno solo. Bello e protettivo. Che ha impalmato undici anni ora sono…

Foto by Instagram

Pulsante per tornare all'inizio