Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Hollywood

Kim Kardashian scrive a Twitter: le regole cambieranno grazie a lei?

Kim Kardashian regina del gossip ma anche dei social network: su Facebook conta oltre 25 milioni di follower, su Instagram oltre 40 milioni e su Twitter quasi 34 milioni. Cifre da capogiro: è chiaro come la Rete sia, per la bombastica prezzemolina, il principale alimento del successo. Lei, i 3 sopraelencati strumenti, li sa usare perfettamente (com’è ovvio). E a proposito di Twitter c’è qualcosa che proprio non le va giù: l’impossibilità di modificare i cinguettii dopo l’invio (modifiche invece su Facebook è possibile). Sono cose gravi, volete mettere? E allora il 25 luglio la Kardashian ha deciso di prendere il toro dalle corna scrivendo direttamente all’assistenza tecnica del servizio di microblogging e chiedendo – appunto – di aggiungere una funzionalità che permetta di correggere eventuali refusi senza dover cancellare e battere nuovamente gli ormai celebri 140 caratteri.

Ora. Se l’iniziativa in questione fosse partita da un comune mortale, con ogni probabilità sarebbe caduta nel vuoto. Nessuno ci avrebbe fatto caso. Ma Kim è Kim. Mica una qualsiasi, anzi. E allora ecco che Jack Dorsey in persona, ovvero il co-fondatore e attuale Ceo di Twitter, le ha risposto tempestivamente: “Great idea! We’re always looking at ways to make things faster and easier” (“Ottima idea! Noi cerchiamo sempre dei modi per rendere le cose più veloci e più semplici“).

Appare perciò assai concreta la possibilità che dalla teoria si passi alla pratica e che le regole dell’Uccellino Blu vengano cambiate in tal senso. Allora tutto il mondo internettiamo dovrà dire grazie proprio a lei. Che non è solo dotata di curve da capogiro ma anche di un cervello funzionante… Ma questo lo sapevamo già: la Kardashian è una stratega!

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio