Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Miley Cyrus ha lasciato Stella Maxwell per Katy Weaver? [FOTO]

Chillen W my lady (Relax con la mia ragazza, ndr)“: queste le parole usate da Miley Cyrus per confermare la relazione con Stella Maxwell, uno degli Angeli di Victoria’s Secret. Negli ultimi giorni però la cantante sta pubblicando su Instagram delle immagini con la sua amica Katy Weaver e sono davvero in tanti a pensare che ci sia un po’ di maretta con la modella. Sarà davvero così? Nelle immagini condivise sui social network le due appaiono complici e felici. In alcune sono addirittura nude insieme al mare. Anche il Daily Mail ha paparazzato Miley e Katy per le strade di Los Angeles durante una serata che si è conclusa con una cena in un ristorante messicano.

In realtà le due si conoscono da molto tempo. Magari la Maxweel è solo fuori città per lavoro e per questo motivo la Cyrus si è concessa qualche momento di relax con l’amica di sempre. Non bisogna pensare subito al peggio. C’è però chi sta continuando ad alimentare il pettegolezzo e quindi a breve arriverà sicuramente un chiarimento. Anche in passato sono apparse spesso foto con la Weaver, ma mai nessuno aveva parlato di flirt, visto che la bisessualità dell’artista ancora non era stata resa nota.

Miley Cyrus ha lasciato Stella Maxwell per Katy Weaver? [FOTO]

Lo scorso maggio Miley ha rivelato di aver avuto rapporti sia con uomini, sia con donne (è finita recentemente la storia d’amore con il figlio d’arte Patrick Schwarzenegger): “Io non sto nascondendo la mia sessualità – ha confessato attraverso le pagine del Time – Non voglio etichettare me stessa. Alla gente piace collocare le persone in categorie, ma quello che mi piace sessualmente non può etichettarmi in alcun modo come persona“. Sono poi apparse delle immagini davvero hot con Stella nel corso di alcune effusioni amorose in pubblico, tanto che alcuni le hanno aggiudicate spinte. Avremo il piacere di rivederle ancora una volta insieme?

Foto by Instagram

Pulsante per tornare all'inizio