Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Kate Moss e Jamie Hince, matrimonio finito: lei è troppo gelosa?

Si sono sposati nel luglio 2011 organizzando un evento che difficilmente sarà dimenticato e che è stato ribattezzato “Moss-stock” (chiaro richiamo al Festival di Woodstock): 3 giorni di festa, rito celebrato nella tenuta di campagna nelle Cotswolds e poi un divertimento no-stop cui hanno dato notevole contributo stelle della musica internazionale come Iggy Pop, Beth Ditto, Snoop Dogg. Oltre 300 gli invitati: fra gli altri Naomi Campbell, Vivienne Westwood, Stella McCartney, Rhys Ifans, Jude Law, Jo Wood, Jade Jagger. Musica, sì. Ma anche fiumi d’alcol (di ogni tipo, dallo champagne Dom Perignon alla vodka Grey Goose), ottimo cibo proveniente dal ristorante cinese China Tang del Dorchester di Londra e dal Ritz di Parigi, abiti di ricambio per le ospiti e chi più ne ha, più ne metta. Nel 2012 hanno rinnovato la promessa d’amore e adesso… E adesso Kate Moss e Jamie Hince si dicono addio. Si mollano.

Ma perché? Proprio loro, che sembravano anime gemelle capaci di superare ogni ostacolo? E lui, Hince, veniva considerato l’unico uomo capace di tenere a bada l’irrequietezza perenne della top model. Cosa diamine è successo?Beh, secondo quanto riporta il Sun (ma in realtà ne scrivono da giorni anche altri giornali britannici), il 46enne chitarrista della band indie-rock dei Kills non sarebbe più in grado di tollerare la gelosia di Kate. E pare che i due non vivano insieme già da tempo. Nessuno dei due, per il momento, ha commentato la notizia. Non sono stati diramati comunicati stampa (pratica ormai diffusissima nell’universo vip in caso di rapporti naufragati). Il dubbio che si tratti di una bufala non c’è, o comunque è ridotto al minimo.

Però, magari, ancora ci sono margini di recupero. Potrebbe anche essere questo il motivo del silenzio, no?

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio