Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Chiara Maci volta pagina: “Una nuova avventura, un nuovo inizio”

Una nuova avventura. Un nuovo inizio, insieme. E grazie amore mio grande, perché ho capito con te che fare le cose per un’altra persona vuol dire amare senza confine. Ed è una cosa meravigliosa“: queste le parole usate da Chiara Maci per parlare di una svolta nella sua vita. Quella persona a cui si riferisce non è un uomo, ma si tratta della figlia Bianca, nata ormai diciotto mesi fa. La cuoca ha deciso di cambiare casa e per lei è un momento davvero importante per la loro vita insieme: “C’è un rumore che rimbomba nella casa che da oggi sarà la vecchia casa – ha scritto nel suo blog – C’è un silenzio assordante e ci sono angoli troppo vuoti per essere guardati“.

Chiara ha tanti ricordi in quella che ormai è la “vecchia casa”: dalla prima notte in una brandina pieghevole, alla credenza fatta su misura. Quando è entrata lì aveva il pancione e adesso sono passati quasi due anni. Lei e Bianca hanno passato il loro primo pezzo di vita, le prime notti insonni, i primi sorrisi e l’ultima caduta prima di traslocare. Il magone è tanto. Fortunatamente la bambina le fa dimenticare tutte le sofferenze del passato.

Oggi è il primo giorno nella casa nuova – ha continuato – e scrivo questo perché vorrei un giorno lo leggessi. Vorrei sapessi che ogni cosa che faccio oggi è grazie a te. Vorrei sapessi che ogni stimolo a migliorarmi è per essere una persona migliore ai tuoi occhi“. La Maci vorrebbe ringraziare la figlia perché le ha reso tutto più facile. Oggi ad ogni sua domanda c’è una risposta. Con lei ha capito davvero cosa voglia dire amare un’altra persona senza confine. Alla faccia di tutti quelli che ancora la criticano per la decisione di crescerla da sola.

Foto by Instagram

Pulsante per tornare all'inizio