Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Hollywood

Chef Rubio e il sesso: "Le mie fantasie sono uniche"

Chef Rubio (all”anagrafe Gabriele Rubini) è un ex rugbista ed ora cuoco e conduttore televisivo di successo che spesso viene associato a ruoli da selvaggio. Com”è invece a letto? A quanto pare è tutto il contrario. Non è vittima di fantasie seriali. Non gli piace inseguire. E” uno che aspetta nella tana: “Le mie fantasie sono uniche – ha dichiarato attraverso le pagine di Panorama – Ti vedo, e penso a cosa mi piacerebbe fare con te“. A farlo impazzire in una donna è l”odore della pelle. L”unica vera perversione è quella di distinguerne l”odore del mattino, del pomeriggio, del dopo palestra e della sera. Stop.

Lui o fa l”amore o picchio. Le due cose insieme non riesce proprio a farle. E ha sempre trovato rivoltante l”idea di trasformare un corpo in un oggetto in cui sfogare pulsioni. A quel punto è meglio prendersi una bambola gonfiabile. Non gli piacciono nemmeno le situazioni passive, come l”idea di essere legato a letto, perché gli verrebbe da spaccare la spalliera per liberarsi. Non riesce mai a stare fermo durante il sesso. “Nessuna donna mi ha mai detto “impanami” o “marinami” – ha continuato – Invece mi sono trovato nella situazione Carlo Verdone, con lei che sul più bello si tira, ti guarda negli occhi come se ti stesse dicendo “sposami” e invece ti fa “picchiami!”. E a quel punto tu che fai? Niente, la lasci nel suo brodo“.

Non so se ho un ideale preciso, ma una cosa la so: non potrei mai stare con una donna che non ama gli animali, questo è certo“, ha detto invece lo scorso aprile nel corso di un”intervista a Velvet Pets. Eh sì, perché Gabriele è un grande amante degli animali, anche se attualmente non ne ha uno tutto suo. Essendo sempre in giro per lavoro non potrebbe dedicare al suo amico a quattro zampe tutto il tempo che dovrebbe. E invece una donna al suo fianco c”è?

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio