Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Maria De Filippi, ritocchino anche per lei (sugli zigomi)?

Adoro Maria e con tutto il rispetto dico che in questa foto assomiglia a Orazio di CSI MIAMI, Bella la statua di cera della de Filippi dove si trova??, Dove sono finiti gli occhi di maria?, Ma cosa è successo alla faccia di Maria!??, la de filippi ha la stessa apertura oculare di bud spencer…, Ma sulla faccia ha gli zigomi o è il gran canyon?: non ci saremmo mai aspettati di leggere commenti simili sul conto di Maria De Filippi. Perché lei si è sempre mostrata immune alla chirurgia plastica e relative tentazioni. Invece adesso sorge il dubbio che abbia ceduto al fatidico ritocchino, in particolare quello agli zigomi. Il dubbio, per essere più precisi, è sorto lo scorso 21 luglio. Nel momento in cui Belen Rodriguez ha diffuso tramite i social network il seguente scatto:

Ma sulla faccia ha gli zigomi o è il gran canion?

Belen – impegnata con la registrazione delle nuove puntate di Tu si que vales – l’ha pubblicato tutta contenta, per condividere la soddisfazione di avere finalmente una foto con Maria. Sicuramente non immaginava che lei sarebbe passata in secondo piano e che i follower avrebbero sollevato un polverone non per la posa, per “l’accoppiata”, bensì per il volto della De Filippi. Tre le ipotesi: 1) è uscita male, magari anche per colpa di una pessima luce 2) Era truccata male 3) S’è rifatta. Una di queste, non se ne esce. E, in tutti i casi, non si può dire che la regina della televisione italiana abbia un bell’aspetto. Anzi. Forse dovrebbero riposarti un po’, approfittando del periodo. E comunque, se si scopre che davvero è finita nello studio di un chirurgo plastico, beh… Parte del mito crolla. Questo è poco ma sicuro.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio