Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Favij si scusa per i problemi al raduno di Catania: “Non è stata colpa mia”

Favij è uno degli Youtube più amati del momento. Lorenzo Ostuni (questo il suo vero nome) è l’idolo del web diventato famoso grazie centinaia di video caricati sul sito riguardo il mondo dei videogiochi. Per questo motivo ogni volta che avviene un incontro con i fan sono davvero in tanti a rispondere al suo richiamo. Nel corso del raduno a Catania però ci sono stati alcuni problemi e per questo motivo il ragazzo non è riuscito ad accontentare le richieste di tutti. Alcuni l’hanno accusato di non essere disponibile, ma in realtà la colpa è stata solo della sicurezza che l’ha portato via di forza per impedire che succedessero dei fatti spiacevoli.

E’ stato lo stesso Favij a spiegare com’è andata davvero la situazione con un lungo post nella sua pagina ufficiale di Facebook, che conta oltre cinquecentomila seguaci. “Questa volta dopo che una ragazza è stata portata all’ospedale per svenimento e dopo che tutti hanno sfondato per passare, la sicurezza è stata costretta a portarmi via“. L’attore (prossimamente sul grande schermo in Game Therapy, guarda il trailer su Velvet Cinema) è sorpreso che ci siano persone che credono sia colpa sua, visto che ha sempre dimostrato grande affetto e riconoscenza verso i suoi sostenitori: “Non reputo queste persone miei fan – ha aggiunto – ci vuole anche solo un minimo di intelligenza per capire che il problema è dell’organizzazione“.

Lorenzo ha insistito con gli uomini della security di tornare indietro, tuttavia non c’è stato proprio nulla da fare. Prossimamente sarà di nuovo a Catania proprio per stringere la mano a tutti quelli a cui non è riuscito a fare nemmeno un autografo. Ostuni spera solo che non ci siano più inconvenienti simili perché in caso contrario potrebbe smettere di organizzare questi incontri: “Se il raduno di domani (oggi, giovedì 23 luglio, a Palermo, ndr) dovesse andare male come quello di oggi, io purtroppo non ne farò mai più di raduni, perché preferisco evitare di dare una speranza a persone che poi possono rimanere deluse, e sappiate che sono molto deluso anch’io“.

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio