Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Fabrizio Corona vuole riconquistare Belen Rodriguez o è una bufala?

Fabrizio Corona è uscito dal carcere di Opera e adesso sta affrontando un percorso di riabilitazione presso la comunità gestita da Don Mazzi, questo lo sanno tutti. Così come tutti sanno che, prima del patatrac – definiamolo così in estrema sintesi – ha vissuto un’intensa storia d’amore con Belen Rodriguez. Dal 2009 al 2012, per l’esattezza. A unirli un sentimento autentico, forse inquinato da uno smodato desiderio di notorietà e quindi dalla totale – quanto voluta – mancanza di privacy. E’ come se insieme fossero stati perennemente sulle Montagne Russe, a lui andava bene così e lei invece a un certo punto ha deciso di scendere. Per mettersi con Stefano De Martino e costruire una famiglia. Ma vediamo al dunque: secondo il settimanale Diva e Donna, adesso che è fuori Corona nutre il fermo proposito di riconquistare Belen.

Il giornale in questione assicura che Fabrizio parla molto spesso della sua ex. E dice chiaro e tondo di volerla nuovamente con sé. Certo, ai tempi del carcere ha pronunciato una frase particolare: “Se ti avessi conosciuta prima, forse non sarei qui dentro“. La Rodriguez, da parte sua, nel momento della liberazione ha commentato con un sempliceSono contenta per lui, si merita una seconda possibilità“, ma in precedenza l’ha definito “malato di soldi“. Si direbbe che per la showgirl quel capitolo sia definitivamente chiuso, senza “se” e senza “ma”. E dunque Corona avrebbe decisamente poche speranze. L’interrogativo, però, è un altro.

L’interrogativo è il seguente: davvero lui è intenzionato a ricucire quel legame o si tratta di un’ipotesi priva di concretezza, enfatizzata dai media per catturare l’attenzione? Staremo a vedere. Fabrizio, certe cose, non sa proprio tenerle nascoste… Gli piacciono i gesti eclatanti!

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio