Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiFelicitazioni

Claudia Pandolfi incinta: il sospetto trova conferma

Il sospetto trova conferma (ufficiale): Claudia Pandolfi è di nuovo incinta. Qualche tempo fa l’attrice romana – 41 anni da compiere il prossimo novembre – è apparsa in un servizio del settimanale Diva e Donna e le relative foto scattate a Sabaudia hanno acceso i dubbi. Il suo fisico, di solito molto asciutto, appariva più morbido. Le curve arrotondate. Il pancino un po’ “gonfio”. E ora è lei stessa, tramite Vanity Fair, a confermare la gravidanza. La Pandolfi e il produttore Marco De Angelis, a cui è legata da circa un anno, diventeranno genitori.

Lei ha già un altro figlio, Gabriele, nato 8 anni ora sono dalla precedente relazione con il cantautore e chitarrista Roberto Angelini. Per lui, invece, si tratta della prima volta. Per il momento non si sa nulla circa il sesso e la presunta data di “arrivo” del bebè. E vien da supporre che non trapeleranno ulteriori notizie: Claudia tiene molto alla sua vita privata e, da sempre, cerca di difenderla in tutti i modi possibili. De Angelis, da parte sua, è il ritratto della discrezione.

È più giovane di me – ha detto la Pandolfi del compagno 39enne – e anche più romantico“. Poi ha rivelato un lato del proprio carattere: “Non riesco a stare da sola, devo relazionarmi con la mia famiglia, con mio figlio o con qualcuno di cui mi innamoro“. E stavolta è innamorata di De Angelis, che sembra avere tutte le doti e le caratteristiche necessarie per restare a lungo al suo fianco. Finora Claudia è stata un tantino irrequieta per quanto riguarda i rapporti sentimentali, ma le cose cambiano. Le cose cambiano e le rivoluzioni – in fatto di cuore – accadono soprattutto se si incontra la persona giusta. Marco lo è, vero?

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio