Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Modestina Cicero e Mirco Petrilli ancora insieme a distanza di mesi: è amore? [FOTO]

Mirco Petrilli e Modestina Cicero, rispettivamente il vincitore e la terza classificata della tredicesima edizione del Grande Fratello, stanno insieme o no? E” questo il dubbio che i loro fan hanno da oltre un anno e mezzo. Dopo la fine dell”esperienza nel reality show più longevo della storia televisiva italiana lei ha lasciato il fidanzato storico e tutti hanno pensato ad un ipotetico flirt, visto che lui le ha fatto il filo per tutto il tempo della loro permanenza nella “casa”. A distanza di mesi ancora non è chiaro quale sia il loro rapporto. Qualche ora fa però su Facebook entrambi hanno condiviso nuove foto, riaccendendo così la speranza per tutti quelli che tifano per la coppia.

“Non abbiamo ancora deciso cosa prendere…. ce la faremo a cenare prima della mezzanotte?“, “Pasta? Pizza? Pesce? carne? Ma ce la faremo ad ordinare? ‪#‎affamatiefelici‬”, “Dopo aver scrutato minuziosamente il menù, alla fine, abbiamo preso le cozze”: queste sono le didascalie alle loro immagini. #Affamatiefelici e #Saziatiefelici sono gli hashtag che ricorrono: felici per un amore duraturo o semplicemente per una bella amicizia? In realtà l”opzione più quotata è la seconda, tuttavia c”è ancora chi non smette di credere nel loro sentimento.

Modestina Cicero e Mirco Petrilli ancora insieme a distanza di mesi: è amore? [FOTO]

Nelle ultime settimane le riviste di cronaca rosa sono tornate a parlare di alcuni ex colleghi: Diletta Di Tanno e Roberto Ruberti si sono lasciati ufficialmente – restando comunque in buoni rapporti – a causa della distanza (lei vive ancora a Torino e lui a Roma), mentre gli unici a resistere sembrano essere Giovanni Masiero e Francesca Rocco detta Chicca che hanno addirittura annunciato le nozze: i due si sposeranno nella primavera del 2016: “Io e Giovanni ci sposeremo (l’anello era già arrivato mesi fa, ndr) – ha dichiarato l’ex concorrente del Gf 13 attraverso un’intervista al settimanale Di Più Tv – lui mi ha fatto la proposta e io gli ho detto sì. Non abbiamo ancora fissato la data, ma sarà nel 2016, credo in primavera. E al matrimonio potremmo arrivare in tre“.

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio