Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Gianluca Ginoble, la lettera di Pasqualina Sanna: “Lasciamoci andare all’amore”

I fan del trio Il Volo non hanno creduto ai loro occhi leggendo la lettera che Pasqualina Sanna ha scritto attraverso il settimanale Di Più Tv a Gianluca Ginoble. I due sono stati paparazzati qualche tempo fa (leggi tutto su Velvet Gossip) e così è rimasto il dubbio di una loro presunta relazione (leggi invece le ultime indiscrezioni su Piero Barone e su Ignazio Boschetto). Finalmente l’ex concorrente del programma televisivo di Italia Uno La pupa e il secchione (in gara con il matematico Luca Tassinari) ha deciso di chiarire la situazione pubblicamente: “Scriverti una lettera mi toglie dall’imbarazzo di non sapere mai spiegare come stanno le cose tra di noi a tutti quelli che incontro e mi chiedono di me e te. Te lo dico subito: o ti decidi a chiedermi di fidanzarmi con te oppure ti mollo“.

La ragazza vorrebbe che il loro rapporto diventasse ufficiale. Una cosa seria. Non le basta più vederlo e sapere di piacergli. Fino ad oggi non ha mai ceduto alle sue avances, alle sue carezze e, soprattutto, non ha mai accettato di dormire con lui. Purtroppo non riesce a fidarsi di lui perché ha paura di soffrire. Non può proprio immaginare di stare al suo fianco solo quando si trova in Italia, fra un concerto e l’altro, e restare all’oscuro di quello che fa quando si trova in giro per il mondo. Pasqualina vuole che lui faccia una scelta. Ma come reagirà Gianluca a queste parole?

Già nelle scorse settimane il cantante si è arrabbiato per le immagine pubblicate dai giornali perché pensava fosse stata lei a chiamare i fotografi per immortalarli: “E ci sono rimasta malissimo – ha aggiunto – perché i paparazzi a Roma sono ovunque. E quando ti sei reso conto che avevo ragione, mi hai chiesto scusa. Gianluca, tu hai la testa di un quarantenne e io pure. Lasciamoci andare all’amore, ma con serietà, come fanno i grandi. Io sono qui, lo sai, in attesa“. Le fan dell’artista non sanno proprio cosa pensare. Arriverà la risposta di Ginoble?

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio