Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Attilio Fontana parla per la prima volta di Clizia Fornasier: “Sono follemente innamorato”

Oltre a essere la donna più bella dell’universo, anche lei come me è un po’ folle: il nostro è un amore solare, creativo, sorridente, un grande regalo. Sono follemente innamorato”: queste le parole usate da Attilio Fontana attraverso le pagine di Diva e Donna per parlare per la prima volta della sua relazione con Clizia Fornasier. Eh sì, i due stanno insieme da diverso tempo. Quasi tutto lo sapevano. Eppure nessuno si era ancora sbilanciato a riguardo. Finalmente hanno deciso di uscire allo scoperto. Il sospetto è nato dopo la partecipazione a Tale e Quale show (edizione vinta proprio dal cantante ed attore) ed è stato alimentato ancora di più quando lui ha scelto proprio lei come protagonista del videoclip del primo singolo Wanda, estratto dall’ultimo album Formaggio.

Clizia è talentuosa, ironica e bellissima – ha detto Attilio qualche tempo fa – Fra di noi c’è una cosa bella, non voglio rovinarla parlandone“. Era chiaro che ci fosse già qualcosa. Eppure solo recentemente entrambi hanno deciso di pubblicare sui social network foto insieme, confermando indirettamente la relazione. Magari hanno aspettato a parlare solo per essere sicuri dei loro sentimenti. A quanto pare Fontana è cotto a puntino.

Nella mia vita sono sempre stato accompagnato – ha dichiarato lui lo scorso ottobre attraverso le pagine di Vanity Fair – anche quando ero ‘malandrino’ c’era sempre una persona con me. Adesso sono singolo e sto bene così. Ma solo per il momento: ho 40 anni e ho superato la mia vecchia pulsione alla fuga, un tempo ero terrorizzato dal fare le cose sul serio. Oggi non più, anzi: sarei pronto anche per avere figli. E intanto aspetto di trovare la mia ragazza dagli occhi verdi, che si chiami o meno Wanda“. A lungo è stato fidanzato con Ilaria Porceddu, cantante che ha partecipato al Festival di Sanremo nella categoria Giovani nel 2013 ed è stata anche fra le concorrenti di X-Factor. Poi però è finita e Attilio ha cambiato totalmente visione dell’amore. Ormai non ha più paura di un legame stabile.

Foto by Instagram

Pulsante per tornare all'inizio