Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Felicitazioni

Valentina Rapisarda aspetta un figlio da Andrea Cerioli?

Valentina Rapisarda, si sa, è sempre al centro delle polemiche. Da qualche ora sul web gira voce che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sia incinta. Sarà vero oppure no? “No vale non è incinta“, ha risposto lo staff dopo una valanga di domande insistenti. Tutta colpa di una foto pubblicata sui social network per mostrare le unghie appena fatte in cui la ragazza fa un cuore con le mani sulla pancia: “L’amore vuole Amore“, si legge nella didascalia della foto. Tutti hanno pensato ad un messaggio subliminale per annunciare la gravidanza, ma in realtà non sembra esserci questo doppio fine.

“Sembra a me o l’anello al mignolo ha il ciondolo di un ciuccio? Io so na talpa posso sbagliare ehh, ditemi voi”, “Mi sbaglio in un anello c’è il ciucciotto“, “E nell’altro (azzurro) una scarpettina. Beh più diretta di così”, “Bimbo in arrivo?????”, “Woooow!!! Però basta sigarette ora se davvero sei incinta: questi sono solo alcuni dei commenti degli utenti in Rete. Lei e il compagno Andrea Cerioli sono ancora giovani, quindi c’è tempo per procreare. E poi la loro storia d’amore è fresca. Meglio non bruciare le tappe troppo in fretta e rischiare di rovinare il rapporto.

Qualche giorno fa invece la coppia ha fatto discutere per alcune foto hot pubblicate su Instagram: entrambi sono distesi sul divano, lui in boxer e lei con un body. Niente di strano. Eppure c’è chi si è lamentato delle pose troppo sexy, accusandoli di essersi montati la testa dopo la fine della trasmissione di Maria De Filippi. Per di più Valentina viene criticata per i suoi ritocchini, mentre Andrea viene giudicato male addirittura per i peli eccessivi sulle gambe. Forse qualcuno non sa proprio a cosa attaccarsi per cercare di screditarli in ogni modo?

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio