Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Naike Rivelli e Yari Carrisi, nuova coppia? “Non sanno una minchia”

Naike Rivelli, su Instagram, è partita sfoggiando la sua conoscenza della lingua inglese e dunque mostrando il suo lato più dotto e/o filosofico: “I think it’s so funny… They write so many things about me… Who I love… Who I’m with… Where I am and what I do“. “Penso sia così buffo… Scrivono tante cose su di me… Chi amo… Con chi sono… Dove sono e cosa faccio“. Chiaro riferimento a quanto hanno scritto alcuni giornali in questi giorni, ovvero alla sua presunta relazione sentimentale con Yari Carrisi Power, il figlio di Al Bano e Romina. Comincia bene, Naike. Aggiunge un’ulteriore riflessione: “Not one person has asked us anything“, “Nessuno ci ha chiesto niente“. E in effetti è strano che siano stati versati litri di inchiostro sulla liaison fra questi due figli d’arte e nessuno li abbia però interpellati. Comincia bene, Naike. Poi lascia finalmente emergere tutta la sua italianità e la sua indole da ribelle doc: “Mi fa sorridere come scrivono cose su di noi.. Ma non sanno una minchia… Yari Power forever!!“. Cos’è questa, una conferma?

Beh, sembra di sì. Ma molti continuano a interrogarsi anche sul rapporto con l’ex gieffina Siria De Fazio, che con la Rivelli continua a scambiare messaggi densi di amore, tenerezza e passione. A chi appartiene il cuore di Naike? E il corpo? Eh, dare una risposta precisa è impresa ardua, anche tenendo conto della sua irrequietezza (sentimentale e non). La nostra teoria è la seguente: sia Yari che Siria sono, attualmente, figure fondamentali nelle sue geometrie quotidiane. E vien da pensare che Naike non concepisca un rapporto come qualcosa di “esclusivo”, come la preclusione ad altri contatti di sorta. L’affinità con Siria è una cosa ormai tangibile e collaudata; il cammino con Yari è cominciato da poco. E la cosa veramente importante, in fondo, è che siano tutti sereni e felici…

Foto by Instagram

Pulsante per tornare all'inizio