Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Leonardo Pieraccioni ha un flirt con l’attrice Manuela Zero? [FOTO]

E mentre in Rete c’è chi dice che Leonardo Pieraccioni sia follemente innamorato della sua ex compagna Laura Torrisi, con cui ha avuto una bambina (Martina), l’attore è stato paparazzato con una bella fanciulla che risponde al nome di Manuela Zero. Si tratta di un’attrice apparsa in piccoli ruoli per Don Matteo, Romanzo Criminale, Un posto al sole ed è stata anche fra le concorrenti dello sfortunato talent show Forte, Forte, Forte di Raffaella Carrà. Ad immortalarli insieme durante una passeggiata notturna ci ha pensato il settimanale Oggi. In realtà non ci sono scambi di effusioni amorose: solo sorrisi e chiacchiere. E se fosse un malinteso?

La stessa Manuela, sempre attraverso le pagine dello stesso giornale, ha smentito categoricamente una liason con il regista ed attore toscano: “Io e Leonardo siamo amici, sono felicissima di lavorare con lui. Leonardo è un uomo meraviglioso. Certo che è capitato di andare a cena insieme, ma nulla più di questo. E’ uno splendido rapporto di lavoro“. La Zero quindi fa parte del cast de Il professor Cenerentolo (leggi la trama su Velvet Cinema) insieme a Laura Chiatti, Massimo Ceccherini e Flavio Insinna? Se così fosse magari quelle immagini sono state fatte durante un momento di relax dopo una giornata intensa di lavoro e quindi potrebbe davvero essere una bufala.

Leonardo Pieraccioni ha un flirt con l'attrice Manuela Zero? [FOTO]

Proprio qualche giorno fa invece Leonardo è stato beccato in vacanza insieme a Laura: nessun ritorno di fiamma in vista; i due hanno deciso di passare un po’ di tempo al mare insieme (guarda gli scatti su Velvet News) per il bene della figlia, nonostante pare abbia preso nel migliore dei modi la separazione dei genitori. Magari questo riavvicinamento per Martina, li aiuterà anche a ricucire la loro storia d’amore oppure i due continueranno ad essere solo “amici”? Staremo a vedere…

Foto by Twitter

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio