Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Felicitazioni

Chicca e Giovanni, il matrimonio è vicino: “Sarà nel 2016, in primavera”

Giovanni Masiero e Francesca Rocco detta “Chicca” si sposano. Molti di voi penseranno sia l’ennesima voce infondata sul loro conto, invece stavolta i due sembrano fare sul serio. A quanto pare hanno già deciso il periodo in cui convolare a nozze: “Io e Giovanni ci sposeremo (l’anello era già arrivato mesi fa, ndr) – ha dichiarato l’ex concorrente del Grande Fratello 13 attraverso un’intervista al settimanale Di Più Tv – lui mi ha fatto la proposta e io gli ho detto sì. Non abbiamo ancora fissato la data, ma sarà nel 2016, credo in primavera. E al matrimonio potremmo arrivare in tre“. Francesca non è ancora incinta, tuttavia spera di avere un bambino in tempi stretti. In fondo è il suo sogno fin dai tempi della loro partecipazione al reality show più longevo della storia televisiva italiana.

Non stiamo facendo niente per evitare di avere un figlio – ha aggiunto – E se dovessi rimanere incinta, sarei la donna più felice del mondo“. Finalmente questo bambino arriverà? I due stanno insieme ormai da un anno e mezzo, ma si amano alla follia sin dal primo giorno. Francesca ha capito subito che Giovanni doveva essere suo. A tutti i costi. Quello che prova per lui non l’ha mai provato per nessun altro in passato. Certo, conquistarlo non è stato semplice, ma alla fine ci è riuscita.

Giovanni e Francesca sono quindi gli unici a resistere dopo la fine del programma, visto che anche una coppia affiatata come quella formata da Diletta Di Tanno e Roberto Ruberti si è separata. Tutta colpa della distanza: lei vive a Torino, mentre lui a Roma, quindi la lontananza non ha fatto proprio bene al loro rapporto. Fortunatamente si sono lasciati nel migliore dei modi: “Siamo in buoni rapporti – ha detto lei nel corso di un intervento nella trasmissione Non succederà più condotta da Giada Di Miceli su Radio Radio – infatti ci sentiamo sempre. Abbiamo vite diverse e lo sapevano. Abbiamo provato comunque a stare insieme“.

Foto by Instagram

Pulsante per tornare all'inizio