Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Alvaro Soler, c’è qualcuno nel cuore del cantante spagnolo?

Oggi, giovedì 16 luglio, andrà in onda il secondo appuntamento del Coca Cola Summer Festival su Canale 5 (leggi su Velvet Music l’elenco completo degli artisti che si esibiranno): il vincitore della puntata è Alvaro Soler con la sua hit El mismo sol (guarda il video ufficiale su Velvet Music). Il ragazzo è diventato famoso in pochi mesi con questa canzone che è un mix di solarità mediterranea, minimalismo giapponese e lo-fi beats berlinesi. Eh sì, perché Alvaro è nato a Barcellona, cresciuto in Giappone e ha vissuto a Berlino. Quello che tutte le esponenti del gentil sesso si chiedono è se l’artista sia fidanzato o meno: c’è qualcuno nel suo cuore oppure no?

In realtà attraverso le pagine del settimanale Grazia il cantante ha confermato di essere single, quindi tutte le ragazze possono tirare un sospiro di sollievo. O forse no? Sul web c’è chi ipotizza sia gay, tuttavia si tratta solo di indiscrezioni infondate. Dopo l’apparizione nella prima puntata della manifestazione le donzelle sono rimaste affascinate: “Che pooooi, Alvaro Soler è un figo pazzesco“, “Alvaro soler è un figo dolcioso della Madonna”, “Poco figo il ragazzo, Alvaro Soler”, “Bè sto Alvaro Soler è un gran figo bisogna dirlo“, “Tralasciando la canzone, che gran figo Alvaro Soler”.

Forse Soler è semplicemente single perché in passato ha sofferto molto per la fine di una storia importante? “E’ stata molto dura perché era il mio primo grande amore – ha dichiarato qualche settimana fa in un’intervista al giornale Sorrisi e Canzoni Tv – io avevo 18 anni e la storia durò circa 11 mesi. Quando capitano questi momenti devi cercare di distrarti, uscire con gli amici. La musica e lo scrivere canzoni sicuramente mi hanno aiutato molto“. Eppure sono passati un po’ di anni da quella batosta (ora ne ha 24), quindi dovrebbe aver lasciato tutto alle spalle. O forse no?

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio