Cose da VipIndiscrezioni & Social

Emma Marrone: “La mia pancetta e la cellulite non sono una novità”. Fabio Borriello dov’è?

Emma Marrone è riuscita a mettere in ridicolo un paparazzo servendosi di ironia e spirito di osservazione. Sì, perché mentre si rilassava sulle spiagge del Salento, la sua terra, ha notato la presenza di un indiscreto obiettivo fotografico. E cosa ha fatto? Si è avvicinata minacciosa, ha inveito, urlato? Nulla di tutto questo. Ha preso il telefono, verificato la connessione e scritto un bel messaggino: “Avviso il paparazzo ‘nascosto’ sugli scogli che sono molto noiosa e in più la mia pancetta e la cellulite non sono una novità! #scoop“. Touché. Doppio touché. Non solo per la stoccata in questione, ma anche per il riferimento alla propria forma fisica.

Una forma non priva di qualche imperfezione, che rende Emma “una di noi”. Non è il ritratto della strafiga irraggiungibile, della donna che guarda tutti dall’alto verso il basso, in cui ogni dettaglio merita una promozione a pieni voti. L’artista pugliese ha un bel corpo, si allena con costanza, è parecchio apprezzata dal genere maschile (e anche da quello femminile); però, ecco, non è esente dalla minaccia-buccia d’arancia e il suo ventre non è piatto come una tavola da surf. Vivaddio.

La sua estate sta trascorrendo all’insegna della tranquillità, anche troppo: di recente Emma si è lamentata per la noia, ripromettendosi che non trascorrerà più una stagione calda senza tour. Poi c’è Fabio Borriello. E qua la faccenda si complica. Perché se da un lato hanno trascorso qualche giorno insieme a Napoli e Capri (qua le foto), dall’altro finora lui non è apparso al suo fianco in Puglia. Ma si plachino subito i pettegolezzi: c’è. E’ stato in vacanza a Ibiza col fratello Marco e l’ha raggiunta in un momento successivo. Secondo il settimanale Chi, hanno pure affittato insieme una villa vicino Santa Caterina, fra le zone più esclusive del Salento. E pare pure che lei l’abbia presentato alla sua famiglia. Meglio di così…

Foto by Instagram

Pulsante per tornare all'inizio