Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Claudio Marchisio hot in vacanza a Ibiza con il lato B al vento [FOTO]

E se qualche giorno fa lo scatto di Justin Bieber con il lato B al vento ha sconvolto la Rete (guarda la foto su Velvet Gossip), ora arriva un altro personaggio a fare scalpore con l’immagine del suo fondoschiena: stiamo parlando di Claudio Marchisio, uno dei calciatori preferiti dagli italiani. Anzi. Dalle italiane. Sicuramente le fan saranno felici di vederlo in tutta la sua bellezza, immortalato dal settimanale Chi: il giocatore si è concesso qualche giorno di vacanza a Ibiza prima di tornare in ritiro con la Juventus per la nuova stagione calcistica. Durante una gita con gli amici per gioco si è abbassato il costume e voilà. Subito è stato paparazzato.

Come reagirà la moglie, l’ex tennista Roberta Sinopoli, con la quale è sposato dal 2008 e che gli ha dato due figli, Davide e Leonardo, nati rispettivamente nel 2009 e nel 2012? La donna è molto gelosa della sua dolce metà. E fa bene. Non la biasimiamo affatto. Sono davvero in tante a fargli la corte e, soprattutto, a mandargli messaggi hot sui social network. Proprio per questo motivo lei ha risolto il problema in una maniera drastica: “Mia moglie è molto gelosa – ha dichiarato Marchisio lo scorso febbraio nel corso di un’intervista al programma E poi c’è Cattelan su Sky Uno – Ha tutte le mie password, così può controllare anche i miei messaggi privati“.

Claudio Marchisio hot in vacanza a Ibiza con il lato B al vento [FOTO]

Insomma, i messaggi delle fan vengono selezionati e quelli più scabrosi finiscono immediatamente nel cestino. Sarà proprio per questo motivo che alcune sostenitrici del centrocampista non vedono proprio di buon occhio la Sinopoli, criticandola spesso sul web: proprio il mese scorso Roberta è stata protagonista di una polemica a causa di una foto pubblicata insieme a Claudio; c’è chi l’ha attaccata duramente per il suo look ed anche per l’aspetto fisico. Forse è solo tutta invidia? Molte fanciulle che vorrebbero essere al suo posto.

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio