Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Miley Cyrus e Stella Maxwell, fidanzamento confermato: “E’ la mia ragazza”

Dopo quel bacio denso di passione scambiato in mezzo alla strada e prontamente immortalato dai paparazzi, Miley Cyrus e Stella Maxwell si sono trovate a un bivio: tacere, lasciando così che il mondo fosse libero di ipotizzare una semplice “avventura” e una storia a base di sesso e trasgressione; oppure ufficializzare il loro legame mettendo i punti sulle “i”. Ovvero facendo ben chiaro che c’è di mezzo anche il sentimento. Un sentimento forte. Hanno optato per la seconda possibilità. E deciso di utilizzare i social network per rendere pubblica la loro relazione. Sugli account Instagram di entrambe è apparsa la medesima foto. Sono in sella a due enormi dinosauri finti e guardano verso l’obiettivo quasi con aria di sfida.

Bad a$$ day with a bad a$$ chick“, scrive la bad girl del pop internazionale. Il biondissimo angelo di Victoria’s secret, invece, sceglie di essere più esplicito: “Chillen W my lady“, “Relax con la mia ragazza“. E a questo punto, signore e signori, non ci sono più dubbi di sorta. Bisogna dire che la Cyrus ha degli ottimi gusti, eh. Stella è splendida. Un mix esplosivo di innocenza e malizia, un angelo tentatore, una creatura che tenta e induce al peccato. Resta da vedere quanto durerà. Riuscirà la top model là dove Patrick Schwarzenegger ha fallito, ovvero farà capitolare definitivamente l’irrequieta Miley? Beh, bisogna ricordare che la storia con il figlio di Arnold è finita anche per colpa dei tradimenti di lui. Quindi, se si comporta bene, Stella ha buone possibilità. A meno che non entri in scena qualche altra persona, uomo e donna, in grado di spezzare precocemente i nuovi equilibri. Come si suol dire? Chi vivrà, vedrà…

miley-e-stella

Foto by Instagram

Pulsante per tornare all'inizio