Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Justin Bieber e Selena Gomez beccati di nuovo insieme: ritorno di fiamma? [FOTO]

Justin Bieber e Selena Gomez di nuovo insieme? Alcuni penseranno sia una bufala e invece i due sono stati proprio paparazzati nello stesso albergo a Beverly Hills lo scorso 11 luglio: ci nascondono qualcosa? Le immagini pubblicate da HollywoodLife hanno fatto il giro del web in poco tempo, scatenando un delirio tra i fan che sono rimasti assolutamente spiazzati: “Justin e Selena. LI AMO”, “justin e selena nello stesso hotel. MI SENTITE URLARE!?“, “Non potreste essere felici per Justin e Selena, e accettare il fatto che si amino?”, “justin e selena sono insieme nello stesso albergo e sclero perché sono la mia seconda otp preferita. La giornata è stata caratterizzata da momenti di relax per prendere il sole e lunghe nuotate.

Secondo quanto ha riportato la fonte al giornale i ragazzi sarebbero stati inseparabili. In realtà pare che non fossero da soli, ma in compagnia di amici e delle rispettive famiglie; ad un certo punto però avrebbero lasciato gli altri per appartarsi segretamente nella loro cabina. Fino a qualche tempo fa sembrava assurdo un ritorno di fiamma ed invece oggi le probabilità sono sempre più alte. Impossibile pensare che siano rimasti semplicemente buoni amici, visto che la loro è stata una storia davvero travagliata e fatta di continui tira e molla.

Justin Bieber e Selena Gomez beccati di nuovo insieme: ritorno di fiamma? [FOTO]

In realtà anche lo scorso gennaio qualcuno ha giurato di averli beccati insieme nel corso di una cena intima, eppure poi non si è più parlato di un riavvicinamento (leggi tutto su Velvet Gossip). Anche perché lei fino allo scorso aprile ha fatto coppia fissa con il collega Zedd, mentre lui ha fatto molto discutere per un presunto flirt con Ariana Grande, mai confermato dai diretti interessati e che comunque non è piaciuto a Big Sean, allora compagno della cantante, tanto da mandarlo su tutte le furie. Cosa dobbiamo pensare adesso? Forse il calore estivo ha riacceso la passione tra Bieber e la Gomez?

Foto by Twitter

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio