Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Hollywood

George Michael con il compagno Fadi Fawaz: la dipendenza da crack è vinta?

Lui continua a smentire, ma a vederlo così si stringe il cuore. Il Daily Mail ha pubblicato una rara immagine di George Michael con il compagno Fadi Fawaz: i due si trovano in Svizzera, camminano tenendosi per mano; la star, però, ha lo sguardo assente. Il viso gonfio. Il fisico irriconoscibile rispetto a qualche tempo fa. Non c’è più traccia del George Michael di una volta, sex symbol indiscusso, voce potente e grinta da vendere. Bello e bravo. Al suo posto c’è un uomo spento, triste. Segnato nel corpo e nell’anima dall’abuso di droghe. George è da poco uscito dal rehab, dove ha trascorso un periodo di sua spontanea volontà per motivi che si rifiuta di ufficializzare (ma che tutti, appunto, conoscono).

Il Sun ha pubblicato nei giorni scorsi un’intervista esclusiva a Jackie Georgiou, moglie di un suo cugino, e le dichiarazioni fanno davvero venire la pelle d’oca. La donna ha parlato della dipendenza dell’artista non solo dalla marijuana, ma anche dall’alcol, dalla cocaina, persino dal crack. Dice che i suoi familiari, nonostante il recente percorso di riabilitazione, sono ancora molto preoccupati per lui. “Stava fumando crack – ha raccontato – e prima di ricoverarsi era arrivata al punto di tremare nel dire ‘Ne ho bisogno’. Ci sono state feste in cui ha preso droghe, ha collassato ed è stato raccolto dal pavimento, risvegliandosi nel vomito. Era così magro, così malato“. Lui, appunto, nega. Sia tramite il suo portavoce che tramite i social network. Facendo presente che la Georgiou è una parente molto lontana e giurando che non si vedono da moltissimi anni.

Sarà. Resta un fatto, però. Resta che le foto parlano chiaro e non mentono. E George Michael, ora come ora, non se la passa bene. Speriamo che siano comunque i primi passi verso una rinascita, si sente tanta nostalgia del fenomeno che era. Che è.

Foto by Daily Mail

Pulsante per tornare all'inizio