Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Leonardo Decarli e il rapporto con i fan: “Sono uno di loro…”

Leonardo Decarli è uno degli youtuber più amati in circolazione. In tanti lo acclamano e per lui si tratta di una cosa completamente inaspettata: “Fa stranissimo – ha dichiarato attraverso un’intervista al settimanale Cioè – E’ una cosa indescrivibile. Dai non capisco, non sono un cantante o un attore“. E allora perché tutto questo successo? Secondo lui è perché non si è mai montato la testa nonostante la notorietà e i suoi fan sono felici del suo atteggiamento: “Credo apprezzino il fatto che io sia uno di loro – ha aggiunto – qualcuno che ti faccia fare una risata. In questo periodo un po’ difficile per tutti io li faccio sorridere. Sono un animatore. Non faccio cose di qualità. Io stesso mi ci devo divertire“.

Non solo sul mondo del web, il ragazzo è pronto a sfondare anche sul grande schermo, visto che il prossimo 22 ottobre uscirà nelle sale cinematografiche Game therapy, film che lo vede protagonista al fianco dei “colleghi” Lorenzo Ostuni in arte Favij, Federico Clapis e Zoda (guarda il teaser trailer su Velvet Cinema). Eh sì, perché Leonardo è un attore, scrittore, speaker e vocalist nelle discoteche. I fan lo adorano. In particolar modo le esponenti del gentil sesso che per lui farebbero letteralmente pazzie.

Peccato però che il suo cuore sia già impegnato. No, non preoccupatevi. Sulla carta Decarli è single. Un amore c’è però nella sua vita e si tratta di Ariana Grande: “Ho una mania per i teen idol – ha confessato – la mia prima passione è stata Selena Gomez, tanto che quando è stata a Milano ho comprato i biglietti e ci sono stata con due mie fan. Poi però mi è passato, ho visto Ariana ed è stato subito amore! Guardavo i suoi video e… Stavo male“. Leonardo ha fatto di tutto per incontrarla quando è venuta in Italia, purtroppo non ci è riuscito. E’ andato anche a The Voice, ma non c’è stato niente da fare. Andrà meglio la prossima volta?

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio