Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda, le foto hot scatenano una polemica

Eh non c’è proprio niente da fare. Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda non riescono proprio ad entrare nelle grazie del pubblico di Uomini e Donne. Spesso ci sono polemiche sul loro conto e così è successo anche nelle ultime ore a causa di alcune foto hot pubblicate su Instagram. In realtà queste immagini non sono poi così scabrose: entrambi sono distesi sul divano, lui in boxer e lei con un body. Punto. Eppure nei commenti c’è chi si lamenta, attaccandoli duramente. Forse non è esagerato? C’è chi in Rete condivide scatti ancora più sexy. Eppure alcuni criticano Valentina per i suoi ritocchini e addirittura Andrea viene giudicato male per i peli eccessivi sulle gambe.

“Ste foto provocanti. Mah. Il motivo? Farsi vedere il c**o… Come sempre.. Valentina valentina nel mondo ci sono tantissime ragazze molto meglio di te esteticamente parlando…”, “Proprio brutta in questa foto. Come sempre le fa’ per farsi vedere il c**o e il seno rifatto“, “Sono sconvolta! Che razza di foto mette??!”, “Ma ci vedete?ma almeno una ceretta,la lametta,fatteli col rasoio ma te prego levate sti peli”: questi sono solo alcuni degli innumerevoli commenti apparsi sui social network.

Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda, le foto hot scatenano una polemica

Fortunatamente i due ex protagonisti della trasmissione di Maria De Filippi hanno imparato a non dare troppo peso a questi messaggi e per questo motivo continuano a vivere serenamente. I fan del programma avrebbero preferito che l’ex gieffino avesse scelto la “rivale” Sharon Bergonzi e così ancora non digeriscono la storia d’amore con la Rapisarda. In tanti sperano che a breve arrivi la rottura, eppure i due sembrano più uniti che mai. Proprio nei giorni scorsi hanno condiviso sul web alcune dediche d’amore che sono riuscite a sciogliere i più romantici. Al momento la relazione procede a gonfie vele, alla faccia di chi invece vorrebbe vederli separati.

Foto by Instagram

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio