Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Diletta Di Tanno parla della rottura con Roberto Ruberti: “Abbiamo vite diverse”

Qualche giorno fa una notizia ha sconvolto tutti i fan del Grande Fratello: Diletta Di Tanno e Roberto Ruberti si sono lasciati ufficialmente. L’annuncio è arrivato direttamente dalla pagina ufficiale di coppia, dopo mesi di indiscrezioni a riguardo. Inizialmente i due hanno preferito non rilasciare dichiarazioni, mentre ieri (giovedì 9 luglio) l’ex gieffina è stata ospite del programma Non succederà più condotto da Giada Di Miceli su Radio Radio (nel consueto appuntamento settimanale della Patanella) e ha avuto modo di chiarire alcuni punti: “Siamo in buoni rapporti, infatti ci sentiamo sempre. Abbiamo vite diverse e lo sapevano. Abbiamo provato comunque a stare insieme. Arrivati ad un certo punto abbiamo capito che non era più possibile. Abbiamo due visioni della nostra vita differenti, vogliamo cose diverse e non è giusto che uno dei due cambi la sua natura per l’altro. Nel momento in cui non riesci a crescere è meglio continuare ognuno per la propria strada“.

Diletta e Roberto ancora vanno d’accordo, tuttavia hanno capito che non c’era bisogno di perdere tempo e stare male inutilmente. E’ stata una decisione sofferta. Lei poi abita a Torino e lui a Roma, quindi anche la distanza e la mancanza di quotidianità hanno rovinato il rapporto. Attualmente sono entrambi concentrati sul lavoro: Ruberti è sul set di Nemiche per la pelle con Claudia Gerini e Margherita Buy (guarda le foto su Velvet Cinema), mentre la Di Tanno ha dei nuovi progetti in mente di cui ancora però non vuole parlare per scaramanzia (recentemente ha partecipato al programma Rds Academy su Sky 1, leggi tutto su Velvet Gossip).

Allora io vado e torno – ha scritto qualche ora fa su Facebook – per qualche giorno non avrò la possibilità di accedere ad internet e quindi non potrò scrivervi… Nuova avventura, speriamo bene… Voi incrociate le dita“. Cosa ci dobbiamo aspettare? Nel frattempo c’è chi spera che tra i due possa scoppiare nuovamente la scintilla. Mai dire mai. Anche la stessa Diletta conferma questa teoria. Al momento però è meglio rimanere separati.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio