Martina Stoessel, prime parole sul ritorno di fiamma con Peter Lanzani: “Ci siamo ritrovati”
L’amore alla fine trionfa. E così Martina Stoessel è tornata insieme a Peter Lanzani dopo un periodo di separazione. Dopo la rottura tutti pensavano che lei avesse iniziato una storia con il collega Jorge Blanco, invece lo scorso maggio i due sono stati paparazzati nuovamente in occasione di un concerto a Quito, in Ecuador (guarda le foto su Velvet Gossip). Per la prima volta Martina parla del ritorno di fiamma attraverso un’intervista al giornale spagnolo Caras: “Ci siamo ritrovati“. Una bella notizia per tutti quelli che aspettavano solo una conferma da parte del loro idolo.
In realtà già qualche settimana fa Peter aveva confermato indirettamente il pettegolezzo: “Martina dovrà trattenere la rabbia, questo è il mio lavoro“, ha detto riguardo una presunta gelosia della compagna in merito alla sua partecipazione nello spettacolo teatrale Equus (che ha fatto già discutere molto in passato con l’interpretazione di Daniel Radcliffe), in cui reciterà completamente nudo. Eh sì, proprio con i gioielli al vento. E pare che Martina non sia molto felice di questo nuovo progetto. E cosa dovrebbe dire allora Peter dell’intesa che Martina ha con Jorge, visto che loro lavorano spesso insieme?
“La verità – ha confidato invece Martina ad aprile attraverso un’intervista Cadena3 in merito alla fine della storia – è che in questo momento non stiamo insieme. Sono stata fortunata a conoscere una persona come lui, a cui vogliono bene con tutto il mio cuore. Ci rispettiamo ancora reciprocamente. E’ stata una separazione sana. Non abbiamo sofferto“. Già da queste parole si capiva benissimo che non si trattava di qualcosa definitivo, eppure i sostenitori di Blanco avevano sperato davvero che Lanzani fosse davvero da parte una volta per tutte. Non sembra essere proprio così. Anzi. Martina e Peter si amano più di prima.
Foto by Twitter