Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Diana Del Bufalo e Paolo Ruffini stanno davvero insieme?

Da settimane i fan di Diana Del Bufalo e Paolo Ruffini hanno un dubbio: gli ex conduttori di Colorado su Italia 1 (nella prossima stagione saranno Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu a sostituirli) stanno insieme oppure no? Sempre più spesso pubblicano sui social network foto e video e così il popolo del web è convinto che tra i due ci sia una relazione. A rincarare la dose ci ha pensato Dagospia, confermando il loro flirt e dicendo che l’attore e la moglie Claudia Campolongo sono rimasti in buoni rapporti. Eh sì, perché Ruffini è sposato da otto anni con Claudia, quindi sembra molto strano che il matrimonio sia finito così su due piedi. E se si trattasse semplicemente di un pettegolezzo infondato?

Già diverse volte sono circolate voci di presunte scappatelle di Ruffini: anni fa è stato paparazzato con la ballerina Elena D’Amario (ex fidanzata di Enrico Nigiotti), mentre nel 2014 sono apparse alcune foto rubate di una cena molto intima con Elena Morali (leggi tutto su Velvet Gossip). Le notizie poi sono state smentite categoricamente dai diretti interessati. E stavolta? Paolo condivide sul web gli scatti con Diana, quindi non ha proprio nulla da nascondere. In fondo non c’è niente di male ad uscire con un’amica.

L’ex concorrente di Amici si professa single, dopo la rottura con il cantautore Francesco Arpino (con il quale collabora ancora a livello musicale). “E’ bellissimo – ha dichiarato lo scorso anno attraverso un’intervista esclusiva a Velvet Gossipperché abbiamo una complicità totale e questo è fondamentale. Stiamo molto bene e lavoriamo tanto. Ci siamo conosciuti ormai due anni e mezzo fa, ma non è stato un colpo di fulmine“. Secondo alcune indiscrezioni invece pare che la Del Bufalo abbia un nuovo fidanzato segreto, conosciuto proprio a Milano nel corso delle registrazioni di Colorado. Nel frattempo i fan continuano a sperare nell’amore fra lei e Paolo: arriverà a breve una conferma o una smentita?

Foto by Instagram

Pulsante per tornare all'inizio