Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Richard Gere con la “baby fidanzata” Alejandra in Sicilia: escono allo scoperto

Da qualche settimana si vocifera di un nuovo rapporto sentimentale per il maturo quanto intramontabile Richard Gere. Il nome affiancato al suo è quello della 32enne Alejandra Silva (lui conta invece 65 primavere), bella fanciulla appartenente a una facoltosa famiglia spagnola, già moglie del ricchissimo Govin Friedland (a sua volta figlio del magnate minerario americano Robert Friedland) e madre di un bimbo chiamato “Albertiño”. Alejandra ha accompagnato l’ex Ufficiale e gentiluomo anche al Taormina Film Festival, gli è rimasta sempre accanto ma entrambi hanno evitato manifestazioni affettuose. Hanno cioè evitato qualsiasi atteggiamento che in qualche modo potesse confermare la liaison. Ufficialmente, dunque, erano “amici”. Usiamo il verbo al passato perché, in una manciata di giorni, le cose sono nettamente mutate. I piccioncini sono usciti allo scoperto.

Per la cronaca, si trovano ancora in Italia: Gere ha un debole per il nostro Paese, si sa. Ed ecco che, senza nemmeno troppa fatica, i paparazzi – sempre in agguato – sono riusciti a immortalare il fatidico bacio e le tante attese effusioni. Le immagini sono state pubblicata dal settimanale Oggi e da diversi magazine a stelle e strisce: Richard e Alejandra si trovavano in spiaggia, sempre a Taormina, sotto l’ombrellone (fa un gran caldo…); lei a un tratto si è avvicinata a lui ha posato le labbra sulle sue. Una cosa molto casta. Ma significativa. Signori e signore, sono ufficialmente una coppia.

gere-e-alejandra

La differenza d’età, pur essendo notevoli, non li turba minimamente. Gere si lascia coccolare dalla baby fidanzata, assai premurosa nei suoi confronti e puntualissima nello spalmargli la crema solare: non sia mai che finisca per scottare la sua celebre pelle. Per il momento sembrano parecchio affiatati: quanto durerà? Beh, ormai il buon Gere non dovrebbe avere troppi grilli per la testa, e d’altro canto nelle relazioni durature se l’è sempre cavata piuttosto bene…

Foto by

Pulsante per tornare all'inizio