Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Bianca Balti, la figlia Matilde è troppo magra? La top model risponde alle critiche

E’ un periodo felice per Bianca Balti, visto che lo scorso 14 aprile è diventata mamma per la seconda volta. Mia è nata dall’amore con Matty McRae, mentre la primogenita Matilde di otto anni è venuta al mondo dall’unione con il fotografo Christian Lucidi, da cui si è separata nel 2010. Tutto sembra filare liscio, ma c’è sempre qualcuno a rovinare la festa. Qualche ora fa la modella ha pubblicato su Facebook una foto insieme ai figli e gran parte degli utenti non ha proprio potuto fare a meno di notare la magrezza della bambina, nonché le scarpe rosse con il tacco indossate sempre dalla piccola. E’ scoppiata una vera e propria polemica: “Maaaa le scarpe della bambina? Se le stava provando voglio sperare“, “Esattamente che gambe ha la bimba più grande?”, “Più che le scarpe mi preoccupa la magrezza della bambina”, “Datele da mangiare alla bimba più grande!! Guardate le gambe”.

Bianca non pensa alla salute della figlia più grande? Questi commenti l’hanno mandata su tutte le furie e per questo motivo ha deciso di placare gli animi con un messaggio sul popolare social network: “Non intervengo mai, ma questa volta una parolina ce la devo mettere… Sottosviluppate rimarranno solo le persone che fanno certi commenti!! Ma come si fa anche a pensare che tenga la mia bambina (una bambina!!) a “dieta”!?!? Per fortuna lei non è grande abbastanza da farsi paranoie per come è il suo NATURALE aspetto. Le Donne vengono in tutte le taglie e le BAMBINE ne sono una prova!!“. La Balti difficilmente risponde alle critiche. Stavolta però alcuni hanno esagerato.

Bianca Balti, la figlia Matilde è troppo magra? La top model risponde alle critiche

Si sa che i bambini hanno una costituzione diversa dagli adulti e spesso possono anche sembrare sottopeso. Matilde mangia normalmente e quindi non bisogna proprio preoccuparsi. E per il fatto delle calzature? La top model non ha detto nulla a riguardo, anche perché è chiaro che si tratta semplicemente di un gioco. Quante donne da piccole hanno indossato per scherzo le scarpe della mamma? Sono solo discussioni sterili…

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio