Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Ariana Grande e Ricky Alvarez beccati insieme: si baciano e leccano ciambelle [VIDEO]

No, non è l’attore Diego Boneta la nuova fiamma di Ariana Grande, anche se pareva che fra i due ci fosse una certa complicità. La giovanissima diva ha tentato di tenere nascosta la verità e probabilmente l’avrebbe fatto ancora, ma una telecamera l’ha tradita. La telecamera di sicurezza di Wolfee Donuts, per l’esattezza, nota pasticceria americana. Ebbene, la Grande si è recata là lo scorso 4 luglio con Ricky Alvarez, uno dei suoi aitanti e muscolosi ballerini. All’inizio l’occhio indiscreto li ha inquadrati mentre chiacchieravano e davano qualche leccatina alle ciambelle (già…), poi è giunto il momento fatidico: quello del bacio. Anzi, dei baci. Prova inconfutabile della loro relazione. Sì, è proprio Ricky il nuovo compagno di Ariana Grande. Non più segreto.

In realtà i due ragazzi sono tenuti sotto osservazione – diciamo così – dalla fine di giugno, cioè da quando si sono baciati (sulle labbra) durante un’esibizione nell’ambito del New York City’s Pride festival. Ma alla cosa non era stato attribuito grande peso, anche perché alla vivace fanciulla capitano simili esternazioni con gli amici. Dopo di che, appunto, sia lui che lei hanno tentato di far dissolvere qualsiasi dubbi. Finché sono arrivati a peccare di ingenuità. Convinti che nessuno, in quel posto, li stesse osservando e che avrebbero potuto mantenere una certa discrezione. E vabbè, sono giovani… Ancora parzialmente priva di malizia, evidentemente!

Adesso staremo a vedere come evolverà la situazione: usciranno allo scoperto in modo definitivo oppure proveranno a far finta di nulla? Il video in questione, intanto, sta diventando virale. Non sfuggirà nemmeno all’ultimo dei fan. Però… però potevano anche evitare di passare la lingua sulla superficie delle ciambelle senza comprarle, non trovate anche voi?

Foto by Youtube

Pulsante per tornare all'inizio