Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Leonardo Greco ha una nuova fidanzata? “Dal nulla sei arrivata…” [FOTO]

Sono tanti i fan di Uomini e Donne che sperano di vedere nuovamente Leonardo Greco e Diletta Pagliano insieme. Purtroppo questo desiderio non potrà essere esaudito molto presto, visto che l’ex tronista sembra aver trovato un nuovo amore. Qualche giorno fa sul suo profilo Instagram è apparsa una foto insieme ad una fanciulla di cui ancora non si conosce l’identità. E se fosse solo un’amica? La didascalia dell’immagine è ambigua: “...dal nulla sei arrivata… #instagramers #instalovers #mylife #liveislife #momenti #casualità #felicità“. Forse questa ragazza è entrata nella sua vita come un fulmine a ciel sereno ed è riuscita a rubargli il cuore?

Impresa ardua, visto che Leonardo ha ammesso anche recentemente di avere una “fottuta paura” di innamorarsi di nuovo. La sua vita sentimentale è stata sempre turbolenta: ha amato fino a farsi scoppiare il cuore e, allo stesso tempo, ha sofferto provando dolore per una relazione terminata non proprio nel migliore dei modi. Poi però ogni volta ha ripetuto l’errore di cercare di buttarsi tutto alle spalle e di trovare subito un’altra persona che potesse colmare un vuoto ed un malessere personale, invece di restare solo con se stesso per riflettere a lungo. Anche questo è il caso oppure la ragazza misteriosa l’ha conquistato davvero?

Leonardo Greco ha una nuova fidanzata? "Dal nulla sei arrivata..." [FOTO]

Lui è uno di quegli uomini che fanno fatica a legarsi. Se ha pubblicato lo scatto sul web evidentemente è sicuro di quello che sta facendo. Ovviamente alcuni utenti hanno fatto paragoni con Diletta: “Preferivo Diletta”, “e già megliooo Dilettaaa”, “Certo che ci mettete un nulla per trovarne un’ altra! Ma come si fa a dimenticare le storie in così breve tempo?!“, “A me invece lei piace molto”. L’addio definitivo con la Pagliano risale allo scorso gennaio: non sono mai state chiarite le motivazioni della rottura, anche se pare che sia stato lui a mollarla su due piedi senza un motivo reale. Anche l’ex corteggiatrice troverà di nuovo l’amore?

Foto by Instagram

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio