Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Sara Tommasi ha trovato un lavoro: sarà consulente per il signoraggio

Dopo quel video girato con Andrea Diprè, inno alla droga e al sesso, prodotto provocatorio che molti hanno interpretato come simbolo di degrado pressoché totale, sembrava che la situazione di Sara Tommasi fosse ormai irrecuperabile. Invece no. L’ex showgirl ha cominciato un ciclo di cure che sta già dando i suoi frutti: è lucida, molto più tranquilla, addirittura serena. E addirittura ha trovato un lavoro. Normale, per giunta. Ma spieghiamo meglio.

Sara ha concesso una lunga intervista esclusiva a Salvo Mandarà per la web tv Salvo5PuntoZero, illustrando la volontà di tornare a occuparsi di signoraggio bancario. Cosa fatta, sia pur in modo discutibile, qualche anno fa insieme all’avvocato napoletano Alfonso Luigi Marra (in molti ricorderanno quel video realizzato per pubblicizzare i suoi libri, in cui lei appare completamente nuda per strada). Ecco, la Tommasi e Marra si sono riavvicinati al fine di riprendere quella “battaglia” ma con modalità stavolta diverse: Sara avrà il ruolo diconsulente tecnica – ha spiegato – delle cause acquisizione banche, cioè delle cause del signoraggio bancario“.

Non è una cosa tanto assurda: ricordiamo che la ragazza è laureata all’Università Bocconi di Milano, dunque il bagaglio culturale, anche relativo alle tematiche di natura economica, non le manca. D’altra parte, appare consapevole di tutti i guai combinati finora, mette le carte in tavola e ribadisce che sono stati il risultato di profondi malesseri. Adesso si sente meglio. Resta da capire se durerà oppure se cadrà di nuovo, andando a infilarsi in qualche altro tunnel. Più d’una volta si è mostrata decisa a riprendere la retta via e tenere a bada gli eccessi, le sostanze stupefacenti, le cattive compagnie. Poi è sempre arrivato qualcuno o qualcosa in grado di metterla ancora in ginocchio. Speriamo questa sia la volta buona!

Foto by Youtube

Pulsante per tornare all'inizio