Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’Oroscopo di Velvet: 6 luglio 2015

ARIETE
Nonostante il gran caldo, oggi avrai addosso talmente tanta energia che neanche gli imprevisti e i vari problemi quotidiani riusciranno a rallentare il tuo passo. In campo professionale il consiglio di una persona che ha esperienza si rivelerà molto importante, per certi versi determinante. In amore, largo al desiderio…

TORO
Determinazione e tenacia saranno le armi vincenti in questo lunedì. I risultati risulteranno tangibili in campo lavorativo, mentre per le questioni sentimentali occorre avere pazienza. Intanto pensa alla salute, come si suol dire, e non esagerare coi peccati di gola!

GEMELLI
Giornata particolare, dalle geometrie imprevedibili. Tu l’affronterai con una sorta di frenesia, dunque sarà anche parecchio difficile starti dietro. Non esagerare, cerca di rilassarti un po’, altrimenti le persone a cui tieni potrebbero decidere di starti alla larga. In campo professionale punta sulla creatività e armati di faccia tosta.

CANCRO
La settimana prende il via senza infamia e senza gloria, però non dare nulla di scontato perché con il passare delle ore potrebbero accadere cose che non avresti mai messo in conto. Per quanto concerne l’attività professionale, un piccolo colpo di testa non guasterebbe. In amore usa maggiore diplomazia. Passa più tempo coi figli.

LEONE
Lunedì. Riuscirai a fare tutto ciò che hai in programma e raggiungere gli obiettivi preposti anche con risultati soddisfacenti. Un consiglio relativo ai rapporti familiari: non metterti sempre in mezzo. Lascia che alcune situazioni si evolvano senza il tuo intervento, sarà molto meglio.

VERGINE
Ti piace organizzare le cose nei minimi dettagli, prevedere, avere le cose il più possibile sotto controllo. Non ami invece gli imprevisti e le improvvisate. Di conseguenza, questa giornata non sarà facile per te. Cerca di non farti prendere dal nervosismo perché è peggio. Prova invece ad assecondare gli eventi e vedere cosa succede…

BILANCIA
Arrivano novità che potrebbero permetterti di allargare presto i tuoi orizzonti, l’importante è essere ricettivi. In amore c’è sintonia, se una storia è cominciata da poco potrebbe farsi già solida grazie alla tua grande vitalità e alla tua spontaneità. Stai alla larga dalle malelingue e dai pettegolezzi.

SCORPIONE
Inauguri la settimana con ritmi tranquilli e gestibili, le cose vanno abbastanza bene su tutti i fronti però è meglio non abbassare del tutto la guardia. Perché tutto può succedere e in qualsiasi momento. Le ambizioni lavorative vanno coltivate con intelligenza e senza scalpitare, tienilo a mente. La vita sentimentale potrebbe essere scossa da tentazioni…

SAGITTARIO
Se per un verso le stelle sono tue alleate, per l’altro si divertiranno e provocarti e stuzzicarti. Dedicati al lavoro ma non togliere tempo alla famiglia e soprattutto ai figli. Un amico storico farà qualcosa di iimprevisto e ti riscalderà il cuore: certi legami non traballano mai, nonostante tutto e tutti.

CAPRICORNO
Se si presenta l’occasione di spostarsi, in qualunque modo e con qualunque mezzo, prendila al volo. Per quanto riguarda i rapporti sociali, forse ultimamente ti sei chiuso troppo e ora le conseguenze cominciano a palesarsi ma sei ancora in tempo per invertire la marcia. Questo gran caldo ti toglie le forze, bevi tanta acqua e mangia frutta e verdure.

ACQUARIO
L’atmosfera estiva, nonostante il fastidio derivante da quest’improvvisa ondata di caldo, ti mette addosso una gran voglia di novità. Che al momento forse non può essere soddisfatta, dunque non si esclude che tu possa diventare nervoso e insofferente. Eppure le occasioni si possono anche creare, magari cominciando da piccolissimi passi…

PESCI
Se ti butti giù rischi di perdere di vista le cose positive, che ci sono eccome! Prova a confrontarti con qualcuno che possa aiutarti a trovare un punto di vista migliore, ascolta ciò che ti viene detto con la massima attenzione possibile. I single oggi si sentiranno soli, ma durerà poco!

Pulsante per tornare all'inizio