Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Valerio Staffelli derubato in pieno giorno [FOTO]

Valerio Staffelli è attapirato. E non si tratta di una battuta o di uno scherzetto. Certo, nessuno gli ha consegnato davvero il Tapiro d’oro; ma è come se l’avesse ricevuto. Ed è lui stesso, l’irriverente e storico inviato di Striscia la notizia, a darne notizia tramite i social network: è stato derubato a Milano (città nella quale vive con sua moglie e sua figlia Rebecca). L’episodio risale al 3 luglio scorso. I malviventi in questione hanno spaccato il vetro della sua auto, una Bmw, per portar via il cruscotto. La cosa che suscita ulteriore amarezza, ma anche preoccupazione, è l’orario. Sì, perché i ladri hanno agito in pieno giorno. Indisturbati.

Staffelli ha sporto denuncia e poi pubblicato le foto che documentano il fattaccio. Come ha fatto presente qualcuno, si tratta di persone che conoscono bene il mondo dei motori: sarebbe stato impossibile, altrimenti, smontare il cruscotto in una manciata di minuti. Altri puntano il dito contro la casa automobilistica, perché pare che in questo periodo parecchie vetture ad essa appartenenti stiano condividendo la medesima sorte. Valerio è stupefatto principalmente – appunto – per il fatto che tutto sia successo alla luce del sole. E la riparazione del danno si tradurrà in una spesa di svariate centinaia di euro.

staffelli derubato

Non è la prima volta che il giornalista subisce un furto simile. Diciamo che è preso di mira, ecco. Lo scorso gennaio, per esempio, gli hanno rubato gli specchietti e i fanali (e anche in quel caso ha documentato il tutto tramite la Rete) Un po’ c’ha fatto il callo, un po’ no. Anzi, la sua indignazione cresce come spiega anche il sarcastico hashtag #menosicurezza. Le forze dell’ordine adesso stanno indagando per individuare i responsabili.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio