Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Fabio Colloricchio e l’incontro con Silvia Raffaele: “Sono stato trattato male ulteriormente”

Le strade di Fabio Colloricchio e Silvia Raffaele si sono divise proprio nel giorno in cui l’ex tronista di Uomini e Donne ha fatto la sua scelta, ovvero Nicole Mazzocato. In ogni caso Fabio ha deciso di incontrare l’ormai ex corteggiatrice dopo il suo “no”, anche perché ci era già passato qualche mese prima con Teresa Cilia che aveva preferito Salvatore Di Carlo a lui. Purtroppo però Silvia non ha reagito nel migliore dei modi: “Sono andato perché sono una persona che tende ad essere pacifista – ha dichiarato attraverso un’intervista a News U&D – Quindi rimanere con odio o rancore non mi sembrava il caso. Mi sono recato da lei con tutte le più buone intenzioni per chiarire la situazione e invece sono stato trattato male ulteriormente. Oggi posso dire con tranquillità che la sua reazione non l’ho capita, se Teresa fosse venuta a parlarmi dopo la scelta io l’avrei apprezzata e sicuramente non avrei avuto tutta quella rabbia. Delusione si, rabbia no“.

Con la Raffaele è stato un percorso intenso, ma ad un certo punto Colloricchio ha capito che con lei sarebbe stata una relazione simile ad altre già vissute, mentre la Mazzocato gli ha sempre dato qualcosa di diverso che non riusciva a controllare. E allora tutti quei baci in esterna a Silvia? “Perché sono una persona – ha continuato – che vive il momento e se ho detto o fatto determinate cose è perché me lo sentivo. Ma dal momento in cui dovevo fare una scelta per la mia vita, ho scelto rischiando scegliendo ciò che poteva essere meglio per me“.

Tutto il pubblico infatti sperava che sarebbe stata proprio Silvia la scelta, scatenando così una valanga di critiche dopo la puntata con la “vittoria” di Nicole. Numerosi i giudizi negativi nei confronti della ragazza: fortunatamente ora i due vivono la loro storia serenamente, nonostante le continue polemiche. La cosa più importante è solo il sentimento che li lega.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio