Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Estate 2015: Matteo Renzi e Agnese Landini rischiano la rottura?

Il presidente del Consiglio Matteo Renzi e la moglie Agnese Landini si lasceranno entro il prossimo 30 settembre. La coppia, dunque, non supererà l’estate in corso. Queste affermazioni arrivano direttamente da Liverpool: a scommettere sulla crisi coniugale e sulla separazione fra il Premier e la First lady è Stanleybet, una delle società leader in Europa nel campo delle scommesse che proprio in questi giorni ha lanciato una delle sue ormai celebri special bet riguardanti le unioni celebri. Una lista pubblicata sul numero di Novella 2000 attualmente in edicola: gli allibratori, partendo dalle voci secondo cui fra Renzi e la Landini i rapporti si stiano raffreddando (anche perché lui la lascerebbe sola troppo a lungo, preso com’è dai suoi mille impegni politici), puntano sulla rottura. E il suddetto settimanale sottolinea inoltre che i due appaiono sempre più di rado in pubblico tenendosi per mano. Si ricordi inoltre che Agnese non ha voluto trasferirsi nella Capitale, preferendo restare a Pontassieve dove ha la sua vita “normale” e il suo lavoro. La possibilità che si lascino entro il 30 settembre è offerta a 17.0.

Ci sono poi altre coppie che vengono ritenute a rischio. L’addio fra Emma Marrone e Fabio Borriello sarebbe addirittura una questioni di giorni: i bookmaker lo quotano a 8.00 e tirano in ballo nuovamente Belen Rodriguez, incarnazione di una sorta di sbandata per il fratello di Marco. Di conseguenza si fa largo anche la scommessa relativa al naufragio del matrimonio fra la sempre sexy argentina e Stefano De Martino: la quota che li dà single entro la stagione calda, o subito dopo, è 13.0. Restando in casa Rodriguez, Stanleybet ritiene che difficilmente Cecilia resterà al fianco dell’ex tronista Francesco Monte: “Dagli annunci di matrimoni e radioso futuro – si legge in una nota – si è passati, proprio in questi giorni, all’annullamento di tutto, compresa la possibile partecipazione in coppia alla trasmissione Temptation su Canale 5. Gli scommettitori bancano il distacco tra i due a 16.0“. Si continua poi a sostenere la tesi secondo cui Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi avrebbero perso complicità e serenità: la loro rottura pagherebbe 19.0 volte la posta in gioco.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio