Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Rama Lila Giustini dimagrita troppo a causa della rottura con Jonas Berami?

Da qualche giorno alcuni fan di Rama Lila Giustini sono preoccupati per il loro idolo: c’è chi ipotizza che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sia dimagrita troppo in fretta a causa della rottura con Jonas Berami. In realtà non sembra che la ragazza abbia perso così tanto peso, eppure c’è già chi lancia l’allarme. Forse tutta questa apprensione è causata dalle ultime dichiarazioni di Rama? In occasione di un’intervista nel programma Non succederà più condotto da Giada Di Miceli su Radio Radio ha rivelato di essere ancora innamorata di Jonas e di volerlo riconquistare. “Abbiamo avuto un fidanzamento fast, lampo – ha detto – Non me l’aspettavo. In realtà abbiamo tante cose da chiarire e spero chiariremo il prima possibile. Al momento ancora non posso dire troppo. Sono ancora innamorata di lui“.

Non tutte al suo posto avrebbero avuto il coraggio di esprimere questo concetto con semplicità. Per sei mesi la Giustini ha messo tutta se stessa nel rapporto e quando fa entrare una persona nella sua vita è molto difficile che ne esca subito (leggi su Velvet Gossip tutto quello che ha detto): “Magari resterò innamorata di lui a vita. Chissà“. Sembra quindi che sia stato l’attore spagnolo a decidere di concludere la relazione, nonostante lei continui a dare la colpa alla lontananza: “La distanza, come in ogni coppia, rende tutto più difficile – ha confessato qualche mese fa attraverso un’intervista esclusiva a Velvet GossipIo non vedo l’ora di sposarmi“.

Al momento l’ex tronista ancora non ha risposto alla dichiarazione, preferendo un classico silenzio stampa. Addirittura c’è chi pensa che Jonas abbia tradito la sua ormai ex compagna e sia proprio questo il motivo della separazione. Qualche tempo fa sono apparse delle immagini insieme ad una ragazza misteriosa di cui ancora tanti vorrebbero conoscere l’identità…

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio