Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Matteo Salvini vince (a sua insaputa) la Falafel Cup: i kebab lo travolgono

Eh no, Matteo Salvini non può proprio stare tranquillo. Stavolta non vogliamo parlare delle sue vicende amorose (leggi le ultime news a riguardo) o delle gaffe (leggi su Velvet Gossip cosa ha combinato recentemente), ma di un’ennesima “invasione” nella sua pagina ufficiale di Facebook. Dopo i gattini (guarda le foto su Velvet Pets) è arrivato il kebab. Sì, avete capito bene. La sua bacheca è stata sommersa da immagini di questo gustoso piatto a base di carne, tipico della cucina turca. Non sappiamo se il leader della Lega Nord faccia uso abitualmente di questo alimento, tuttavia siamo pronti a giurare che sia andato su tutte le furie. Effettivamente è impossibile contare tutti i fotomontaggi condivisi.

Salvini in tutte le salse con il suo “amato” Kebab: utilizza l’alimento come coppa da innalzare al cielo e appare in un’esilarante versione kebbabaro. Il politico è semplicemente vittima di uno scherzo, infatti ha vinto la Felafel Cup, ovvero un trofeo virtuale messo in palio dalla pagina facebook Calciatori Brutti (che conta quasi novecentomila fan): in lizza c’erano numerosi giocatori e come outsider proprio Matteo e il conduttore Carlo Conti. L’improbabile sfida prevedeva la preparazione del kebab con salsa piccante, cipolla ed un pizzico di fantasia. A trionfare (a sua insaputa) nella finale a tre con l’attaccante Karim The Dream Benzema e lo stesso Conti è stata proprio la rivisitazione in chiave padana con un elemento super-segreto, ovvero la polenta.

E adesso mi mangio un bel kebab…..“: questo è un messaggio pubblicato su Facebook dallo stesso Salvini il 2 agosto del 2012. Sarà quindi felice di tutto quello che sta accadendo nelle ultime ore? Potrebbe avere comunque da ridire sui commenti ironici allegati alle immagini: “Io sto col kebbabbaro, grande Matteo”, “Un po’ di scipolla tanta kechup e poca lega grazie, Matteo sei un idolo per i turchi, grazie”, “Ora spiegatelo a Salvini che è diventato campione di un cibo egiziano“. Restiamo in trepidante attesa di una sua dichiarazione a riguardo…

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio