Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Ignazio Boschetto interviene nella polemica tra le fan del trio Il Volo e Mariano Sabatini

Guai a parlare male di personaggi amati dal pubblico. Potrebbe scatenarsi l’inferno. E così da giorni su Twitter va avanti una polemica infinita tra i fan del trio Il Volo e il giornalista Mariano Sabatini, reo di aver espresso in televisione giudizi negativi nei confronti dei vincitori della passata edizione del Festival di Sanremo. Un botta e risposta che continua senza sosta. Per questo motivo Ignazio Boschetto (guarda le foto con la presunta fidanzata) è intervenuto con un tweet per cercare di calmare le acque: “#ilvolovers Mi dispiace la discussione pesante con @marian0sabatini Le critiche si possono non condividerle ma vanno rispettate, sono gusti!“. Diranno la loro a riguardo anche i colleghi Gianluca Ginoble (leggi la smentita del flirt con Erika Barbato) e Piero Barone (leggi le ultime indiscrezioni sulla sua vita privata)?

I ragazzi sono cresciuti praticamente sotto le luci dei riflettori (il gruppo si è costituito nel 2009 durante la partecipazione alla seconda edizione del talent show canoro per bambini Ti lascio una canzone) quindi sanno bene di non poter piacere a tutti. In tutto questo tempo hanno sentito numerosi elogi nei loro confronti, ma allo stesso tempo anche critiche. Ignazio, Gianluca e Piero ormai sono abituati. Hanno un grande successo in tutto il mondo, tuttavia c’è anche l’altra faccia della medaglia.

Le volovers volevano solo difendere i loro idoli, anche se secondo Sabatini ci sono andate giù pesanti: “Non solo nerd, molti fans de #ilvolo si rivelano esaltati e maleducati“. Dopo l’intervento di Boschetto tornerà la calma? Meglio lasciare da parte queste controversie e pensare solo alla musica. Il Volo è reduce da tre concerti a Roma (22, 23 e 24 giugno, guarda i video su Velvet Music) e prossimamente sarà a Piazza del Plebiscito nel capoluogo campano (il 4 luglio) per un live gratuito offerto da Il Gioco del Lotto e organizzato con il patrocinio del Comune di Napoli e a Trieste (l’11 luglio).

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio