Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Temptation Island 2: Gianmarco e Aurora si sono lasciati?

Oggi, 2 luglio, su Canale 5 va in onda la seconda puntata su Temptation Island 2. E l’attenzione è puntata soprattutto sulla coppia composta da Aurora Betti e Gianmarco Valenza. Per chi avesse perso l’esordio del programma, un veloce riassunto di quanto accaduto: appena messo piede nel Villaggio delle fidanzate, la bionda 21enne si è subito fatta avvicinare dal single Giorgio, che già conosceva. E non solo ha cominciato a parlare del fidanzato in termini non proprio positivi, per quanto ha concesso al pretendente una serie di “licenze”: è uscita sola con lui, ha lasciato che pronunciasse frasi fin troppo esplicite limitandosi a fare una faccia strana (ma non è escluso che le abbiano fatto piacere), ha sonnecchiato al suo fianco e gli ha consentito di posare la testa sulle sue gambe. Tutte cose mostrate tramite un video a Valenza, il quale ha reagito male. Si è messo a piangere, a gridare, si è fatto prendere dalla rabbia e dall’amarezza, è sembrato sul punto di spaccare tutto. O mollare tutto. E la prima puntata, appunto, si è conclusa così. Stasera si conosceranno ulteriori sviluppi, ma nel frattempo siamo in grado di anticipare che – molto, molto probabilmente – la loro storia è finita.

Una serie di indizi porta a pensarlo riducendo i dubbi al minimo. Prima di tutto, sembra che tramite la Rete i due ragazzi abbiano di recente scambiato frasi poco benevole. In secondo luogo, lei è avvistata sempre più spesso in compagnia di amici, familiari, ma senza Gianmarco. Terzo, dalla Sardegna stanno arrivando alcuni rumors che suonano come una conferma. Quarto: diversi utenti dicono che con certezza che il rapporto non sta più in piedi. E poi c’è un’altra cosa da far presente. C’è che diventa ogni giorno più folto il gruppo di telespettatori che vorrebbe Gianmarco sul trono nella prossima edizione di Uomini e Donne. E’ stata anche creata una pagina Facebook in merito. L’idea accende entusiasmi. Maria De Filippi agirà di conseguenza? Pare stia facendo le sue valutazioni…

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio