Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Miley Cyrus e Stella Maxwell: baci e passione nel cuore della notte [VIDEO]

Miley Cyrus e Stella Maxwell sono finalmente uscite allo scoperto (almeno indirettamente). Dopo giorni di rumors la cantante e la modella di Victoria Secret sono state immortalate in un video pubblicato dal Daily Mail in cui sono protagoniste di effusioni amorose in pubblico. Subito le foto hanno fatto il giro del web, scatenando un delirio in Rete ed in particolar modo su Twitter: “Ma Miley e Stella sono troppo carineeee”, “Anche in una cosa bellissima come Miley e Stella insieme, bisogna sempre trovare da criticare. Le shippo e le amo“, “Ma miley e stella sono bellissime”, “Ora mi fisso con Miley e Stella”, “Miley e Stella Maxwell mi piacciono insieme. Diamo il benvenuto alla mia ennesima OTP lesbo.

Miley e Stella si frequentano da qualche mese: è stata Cheyne Thomas, assistente della popstar, a farle incontrare la prima volta; al contrario la top model ha dichiarato di aver conosciuto la cantante attraverso Grindr, ovvero l’applicazione creata per gli incontri bisessuali. La Cyrus ha ammesso proprio lo scorso maggio (dopo la rottura definitiva con Patrick Schwarzenegger) di aver avuto rapporti sia con uomini, sia con donne: “Io non sto nascondendo la mia sessualità – ha detto in un’intervista al Time – Non voglio etichettare me stessa. Alla gente piace collocare le persone in categorie, ma quello che mi piace sessualmente non può etichettarmi in alcun modo come persona“.

Purtroppo però in Rete ci sono anche delle critiche riguardo il video di Miley e Stella. C’è chi pensa che abbiano esagerato, visto che alcune immagini sono spinte: “miley e stella sono carine quanto volete ma questo non le autorizza ad ingropparsi per strada, questo vale anche per le coppie etero”, “Vi scandalizzate se due persone come Miley e Stella limonano in pubblico e poi siete i primi a farlo con la vostro/a ragazzo/a. Coerenza 0“, “Io amo molto gay, ho amici gay e shippo molte coppie gay, ma questo non vuol dire che appoggio Miley e stella nell’aver sco**to fuori”.

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio