Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Emma Marrone difende Valentina Tesio: “Un bacio dalla camionista per eccellenza”

La quattordicesima edizione di Amici di Maria De Filippi è terminata praticamente un mese fa, tuttavia gli ormai ex protagonisti sono ancora sulla bocca di tutti: in particolar modo Valentina Tesio viene spesso criticata per il suo aspetto fisico e per il suo modo di cantare. Per questo motivo ha deciso una volta per tutte di rispondere a chi la giudica male con un lungo post su Instagram. A difenderla è intervenuta subito Emma Marrone con un commento: “Urlo da cinque anni e non ho mai perso la voce. Un bacio dalla camionista per eccellenza! Ti voglio bene e sorridi che sei bella e te lo meriti“. La cantante salentina non ha mai nascosto di essere affezionata a Valentina e in questo modo l’ha dimostrato pubblicamente.

Sì… Non sono scheletrica – ha scritto la Tesio – sono tappa, vado in giro struccata la maggior parte delle volte e non sono proprio l’emblema della finezza. C’è chi dice che urlo, che sono stonata e che non valgo una cippa. C’è chi invece mi ama e mi trova bellissima“. La ragazza si limita semplicemente ad essere quella che è nella vita di tutti i giorni. Non finge e non recita parti di alcun tipo. Non ha mai usato maschere e preferisce sempre rischiare invece che nascondersi dietro delle stupide paure: “Se non vi piaccio, pazienza – ha concluso – Di strafighe è pieno il mondo e di cantanti che non urlano anche. Mettiamola così… Sono una camionista che urla… Quindi? Un abbraccio a voi che mi buttate sentenze addosso senza ragioni“.

La sua voce e il suo carattere hanno diviso il pubblico fin da subito: non c’è mai stata una via di mezzo. C’era chi voleva vederla sul podio del talent show di Canale 5 e invece chi non era d’accordo con la sua presenza nella scuola. Fortunatamente Emma l’ha sempre sostenuta, inoltre è riuscita a vedere le sue insicurezze e a trasformarle in punti di forza: “Mi ha permesso di aprirmi ed essere più libera di lavorare sui pezzi – ha dichiarato Valentina lo scorso maggio attraverso un’intervista esclusiva a Velvet Musicdi prepararmi per il serale. E’ come se lei avesse schiacciato il tasto play da qualche parte! Mi ha dato la capacità di credere in me stessa e per questo le sono grata. Mi manca tantissimo“.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio