Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Arisa, il selfie sul wc non piace neanche ai fan: “Hai esagerato”

Arisa è un’artista 2.0. Nel senso che conosce bene i social network e il loro potere e dunque li usa regolarmente. Quasi ogni giorno. Rende partecipi i propri estimatori non solo per quanto riguarda il suo lavoro di cantante, ma anche in riferimento alla sua quotidianità. Alla sua vita privata, fuori e dentro casa. Stavolta, però, Rosalba Pippa – questo il suo vero nome – ha decisamente esagerato. Non si sa bene per quale motivo e con quale intento, ma ha deciso di pubblicare su Facebook un selfie “particolare”. Ha deciso di immortalarsi mentre sta seduta sul wc.

Buongiorno – scrive – Stamattina spenta, ieri esagerato, a letto troppo tardi… Oggi ripresa lenta… Lenta… Lennnnnnnn…ta. Ricordatemi così!“. Oddio, a esser sinceri non è proprio il massimo ricordarla così. Col lato B poggiato sul gabinetto, i jeans calati, il volto pallido in primo piano e gli occhi sgranati. Appena messo online lo scatto in questione, gli utenti hanno manifestato il loro stupore attraverso un fiume di commenti (che continuano a moltiplicarsi mentre scriviamo): “Arisa ti rispetto e ti apprezzo tantissimo. Ma era da tempo che dicevo: vabbè, il livello di degrado su Facebook è altissimo però, per fortuna, non sono ancora arrivati a farsi foto sul wc… Beh, hai distrutto una mia speranza. Ora il degrado è totale!“, “Ma sei seduta sul WC??“, “Che esagerazione sta foto“, “che cagata di foto“, “Bah ma ce n’era proprio bisogno?“, “Ma che ti succede…..nooo non mi piacciono queste cose“, “Hai perso la testa?“, “La foto sul cesso…“.

arisa-wc

Ecco, stupore non solo per l’immagine in sé, discutibile a priori. Ma anche perché non ci si aspettava un simile “slancio” da parte di Arisa. Che finora si è mostrata forse un po’ bizzarra, ma anche timida e riservata. Mah. Che dire? Il caldo può giocare brutti scherzi!

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio