Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Simone Finetti, l’ex concorrente di Masterchef ha ritrovato l’amore con Manuela [FOTO]

Sicuramente simpatica, solare e non se la deve tirare. Quelle che fanno così mi annoiano. Poi ovviamente deve apprezzare la cucina. L’occhio però vuole la sua parte, quindi dal punto di vista estetico vado pazzo per le more con gli occhi verdi. Le classiche mediterranee. Anche se, devo ammettere, che le donne mi piacciono tutte“: con queste parole Simone Finetti, concorrente della quarta edizione di Masterchef, ha descritto la sua donna ideale attraverso un’intervista esclusiva a Velvet Gossip. Fino allo scorso febbraio si professava single, mentre adesso è felicemente fidanzato con una ragazza che risponde al nome di Manuela Camanzi.

Proprio qualche ora fa i due hanno confermato la loro storia d’amore attraverso i rispettivi profili privati di Facebook. E non è finita qui. Simone ha anche condiviso uno scatto insieme alla sua dolce metà, accompagnato da parole sdolcinate: “Non voglio più avere paura (con tanto di cuore annesso, ndr)“. Poco prima di entrare a far parte del cooking show di Sky Finetti aveva rotto con la sua compagna e quindi nel corso delle puntate cercava di non pensare a lei, impegnandosi a preparare piatti buoni. La fanciulla in questione l’ha lasciato dopo ben tre anni e lui non l’ha presa molto bene: “E’ lei che magari ora si sta mangiando le mani“, ha ironizzato.

Simone Finetti, l'ex concorrente di Masterchef ha ritrovato l'amore con Manuela [FOTO]

Il venticinquenne di Argenta (in provincia di Ferrara) ha conquistato tutti per la sua simpatia ed infatti, insieme al “rivale” Nicolò Prati, è ancora uno dei personaggi più seguiti sui social network. In particolar modo ha fatto colpo su tutte. Sono davvero tanti i messaggi che gli arrivano ogni giorno, anche molto hot: “Qualche? Una marea! – ha concluso – A volte mi metto a ridere quando succede. E non solo da donne… Anche da uomini! Io però preferisco le esponenti del gentil sesso“. Ora però è arrivata Manuela a rubargli il cuore. Non c’è più spazio per le altre…

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio