Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiFelicitazioni

Ilaria D’Amico incinta di Gigi Buffon: non ci sono più dubbi

Le prime indiscrezioni sono circolate lo scorso anno, proprio di questi tempi. Ma era una bufala. Stavolta, invece, i dubbi sono ridotti al minimo perché le più recenti foto pubblicate dal settimanale Diva e Donna parlano chiaro: Ilaria D’Amico è incinta. Aspetta un bambino dal suo attuale compagno Gigi Buffon. Non si può spiegare in altri modi quella pancia “lievitata” che lei – sempre attentissima alla linea – tenta ancora di camuffare con ampie vesti ma ormai è fin troppo visibile. E, d’altra parte, in questi giorni la sexy giornalista sta lasciando Torino per trasferirsi a Milano. In una casa che sicuramente dividerà col Portierone della Nazionale (il quale dunque dovrà fare il pendolare, ma per amore questo e altro) e che pare misuri ben quattrocento metri quadrati.

Sarà, dunque, una famiglia a dir poco allargata. La D’Amico ha infatti già un figlio, Pietro, frutto del legame con Rocco Attisani (i due sono rimasti amici); Buffon ha avuto due maschietti, Louis Thomas e David Lee, dall’ex consorte Alena Seredova. Per il momento né Ilaria né Gigi sembrano aver intenzione di confermare la lieta novella. E non è escluso che continueranno sulla strada del silenzio, lasciando che siano i fatti a parlare. Dopo tutto, fin dall’inizio della loro storia sono stati estremamente discreti. Cosa comprensibile, visto tutto il polverone che s’è comunque sollevato. E ancora oggi glissano quando qualche giornalista prova a fare domande sull’argomento.

Ilaria D'Amico incinta

Poi certo, sono arresi al fatto di avere sempre tanti – troppi – occhi puntati addosso, perché considerato il mestiere di entrambi sarebbe impossibile il contrario. “È stato davvero un anno complicato – ha dichiarato Ilaria dalle pagine del settimanale Chi qualche mese fa – a volte doloroso, ma ora sto bene. E questo nella vita ci fa capire che c’è un tempo per ogni cosa. Dietro l’angolo ci può sempre essere il sole“. E quale sole più bello di un bebè?

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio